SACRIFICIO

“Quando sono arrivata nella Chiesa Cristina, la mia vita finanziaria era distrutta. Io volevo avere forza per partecipare alle riunioni per le Conquiste Finanziarie, ma non ci riuscivo.

Al sentire parlar del sacrificio, pensai in tutti i sacrifici che avevo fatto durante la mia vita perché non mancasse mai nulla nella mia casa, solo che imparai a fare un altro tipo di sacrificio.

Vengo da una famiglia che aveva una vita finanziaria molto buona, ma non era stata costruita mediante il sacrificio sull’Altare, per questo, da un giorno all’altro, abbiamo perso tutto.

Questo momento ha segnato molto la mia vita, perché avevo notato che la stessa cosa stava succedendo con me. Io e mio marito lavoravamo tutte e due io come contabile, in una impresa tedesca, che finì per fallire.

Avevo sogni che non si realizzavano e per questo dovetti ricorrere a l’aiuto dei miei genitori. Le cose basilari come la carne e il pane mancavano nella mia casa, il denaro finiva, ma il mese continuava.

Tutto questa situazione creava litigi tra di noi. Optai per aprire un stabilimento, avevo molti clienti, ma sono apparse parole negative, ingiurie ingiustizie e, ancora una volta, persi tutto.

Quando sentii parlare del sacrificio, feci il mio massimo per ottenere la mia patente, perché volevo avere la mia indipendenza. Io, mio marito e mio figlio insieme avevamo disegnato il progetto della casa che volevamo e l’abbiamo consegnata sull’altare di Dio, in seguito, l’agenzia immobiliare mi chiamò e conquistai la mia casa, così come la macchina, e oggi abbiamo una vita finanziaria stabile.

Quando abbiamo vissuto l’epoca di crisi, avevamo paura che mio marito, che aveva fatto la carriera di militare, non avrebbe ricevuto una promozione e così ambedue decidemmo di sacrificare. Mio marito fu chiamato e a raggiunto massimo nella sua carriera!”

Carla Maciel