PASSO DOPO PASSO
Quando sono arrivata in Portogallo, sono andata ad abitare da familiari. Nei primi tempi non avevo niente e soffrivo più qui che quando stavo nel mio paese.
Più tardi, mi sono trasferita in una casa, dove, a volte, neanche avevo i soldi per mangiare. Allora, decisi che dovevo trovare un lavoro urgentemente! Quando sono arrivata a Malveira, in primis, cercai una Chiesa della Comunità Cristiana per chiedere una preghiera.
Qui, Incontrai un pastore che mi diceva che avrebbe pregato per me e che avrei trovato un lavoro nella prima porta che avrei bussato. E così è stato, subito nel primo luogo dove entrai sono stata assunta. Ma, passato del tempo, volevo andarmene, perché quello che guadagnavo non mi dava per vivere degnamente, solo che il mio capo decise allora di aumentarmi un po’ lo stipendio.
E,qualche mese dopo, il mio capo dovette assentarsi per risolvere dei problemi, e mi lascio con l’incarico di dirigere il negozio e il mio salario fu aumentato. Passato qualche anno, in una campagna d’Israele, determinai che volevo un marito, perché non volevo più rimanere da sola.
Tre mesi dopo successe, appari una persona nella mia vita e la incontrai qui nella chiesa. Dopo questo, volevo di più e, in un altro Fuoco Santo, sacrificai per avere il mio proprio negozio. In quel momento, la soluzione era di andarmene via dal negozio dove stavo, però senza di me il negozio avrebbe chiuso, allora la mia datrice di lavoro mi vendette il negozio al prezzo che io volevo.
E lo stesso con tutte le difficoltà a causa della crisi, Dio fu onorato, e sono riuscita a mantenerlo, questo quattro anni fa. E, adesso, nell’ultima campagna, ho sacrificato per uno spazio più grande e Dio mi ha onorato! Domani, inaugurerò un nuovo negozio, con un altri tipi di prodotti, quello che io volevo”.
CLEUZA E JOSÉ FERNANDO
Altre testimonianze
FEDE IN AZIONE
giacché nel periodo di crisi ho avuto molti clienti!…
SACRIFICIO
Il denaro finiva, ma il mese continuava…
MOLTO DI PIÚ
La coppia aveva perso tutto, gli era rimasto solo un furgone…
HO RICEVUTO DI PIÚ
In breve, ho lavorato un mese con le sole forze delle mie braccia e sono rimasto deluso!
UNZIONE CON L’OLIO
Ero ingannata dalla Medicina e stavo su una sedia a rotelle.
CURATA
sono riuscita a liberarmi dalla malattia, la quale era incurabile per i medici.
SOFFRIVO MOLTO
Eravamo tutti giovani ed io ero la più vecchia, con appena nove anni. Ho sofferto molto, perché sapevo che quella situazione non era normale,
SEMPRE DI PIÚ
Da circa sei mesi che partecipò alla riunione delle conquiste finanziarie. Avevo un ristorante
Oggi distribuiamo…
importiamo e distribuiamo prodotti italiani nella ristorazione Londinese e da poco più di un anno abbiamo anche aperto un …
Ero un barbone
Quando entrai nella Comunità Cristiana, ero una persona sofferente e piena di problemi. Ero sempre indebolito