La Mia Famiglia Nel Riparo Dell’Altissimo (8 Ottobre – 31 Dicembre 2023)

Da domenica, 8 ottobre, è iniziato il proposito “La mia famiglia nel riparo dell’Altissimo” affinché la nostra famiglia sia protetta da Dio.

I presenti hanno avuto l’opportunità di ricevere un fazzoletto che è stato unto e consacrato con l’intenzione che venisse utilizzato – attraverso la fede – per liberare, guarire e aiutare spiritualmente i propri cari.

“Puoi toccare la foto della persona, scrivere il nome del familiare sul retro, metterla nella federa della persona che desideri cambiare… Prega e determina che tutto il male se ne vada. Inoltre verrete tutte le domeniche fino alla fine dell’anno (saranno 12) e un giorno in più alla settimana”, ha detto il vescovo Renato Cardoso.

E ha aggiunto, venerdì (13), nel corso del programma “Intelligenza e Fede”. “Perseguiremo questo proposito per le ultime 12 domeniche del 2023, concludendo esattamente il 31 dicembre, veglia del nuovo anno” ha annunciato il vescovo Renato Cardoso.

Qual è l’obiettivo di questo proposito?

La Bibbia lascia una promessa per coloro che si mettono nel “riparo dell’Altissimo”. Guardate:

Chi dimora nel riparo dell’Altissimo, riposa all’ombra dell’Onnipotente. (…) Tu non temerai lo spavento notturno, né la freccia che vola di giorno, (…) Mille cadranno al tuo fianco e diecimila alla tua destra, ma a te non si accosterà. (…) Poiché tu hai detto: «O Eterno, tu sei il mio rifugio». Salmi 91:1-5-7-9

Allora, attraverso questa fede, potrai partecipare ad una preghiera speciale con l’obiettivo di cercare protezione e liberazione per i tuoi cari.

Partecipa agli incontri giornalieri che si svolgono nella CCSS a Milano, Roma o (trovi l’indirizzo qui)

Guarda il video qui di seguito: