In Diretta

IURDTV

[cdaplayer url=”https://www.youtube.com/watch?v=RcRZGAGWWII”]

Trasmette contenuti rivolti a chi cerca di cambiare e migliorare la sua vita, 24 ore al giorno, via Internet, ed è un canale TV aperta diffondendo anche attraverso la radio Rede Aleluia presentato adesso, in una piattaforma europea.

Seguire l’evoluzione è restare ogni volta più vicino al nostro simile, inoltre, se prestiamo attenzione, l’evoluzione è segnata dalla creazione in modo da facilitare il contatto tra gli esseri umani, per questo, non potrà esistere un modo migliore per continuare a porre a capo il comandamento lasciato da Cristo: “Andate per tutto il mondo e predicate l’evangelo a ogni creatura.”
(Marco 16:15)

Avendo tutti questi aspetti in evidenza, il mentore della IURDTV, il Vescovo Edir Macedo, creò una piattaforma dove fosse diffuso un programma interamente rivolto per il recupero completo dell’essere umano. L’equilibri interiore, il benessere fisico, stabilità economica, armonia famigliare e felicità in campo amoroso, tutti questi aspetti sono contemplati nel programma emesso 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana, nei 365 giorni dell’anno. Inoltre fu proprio questo il filo conduttore di tutto il progetto, cosicché qualunque persona, in qualunque luogo del mondo, può accedere a un canale del programma ininterrotto, dove potrà avere accesso a messaggi o a immagini di cui stava necessitando in quel specifico momento.

Fu un sogno del Vescovo Júlio, dal Giugno del 2005, creare un veicolo di trasmissione 24 ore di fede intelligente via Internet, il quale fu formalizzato attraverso della Radio Positiva FM. E fu nel maggio del 2011 che la IURDTV vide la luce del giorno, ma fu in dicembre che la sua congenere europea nacque, la IURDTV.EU, con lo slogan “Dove la Vita si Vede!”. Un progetto locale, coordinato dal vescovo Júlio Freitas, tuttavia, la sua visione va ben oltre, poiché l’obiettivo adesso ha preso proporzioni mondiali, puntando una diffusione nei cinque continenti.

In più, il progetto è già uscito dalla carta, perché tutti i domini sono già stati acquistati affinché questo piano venga effettuato. Ossia, al di là di essere un canale aperto (gratis e con recezione universale), con programmazione continua, avrà adesso un programma adeguato alle particolarità delle popolazioni di ogni continente, tali come i problemi di dubbi e ansie con le quali lottano. Guarda, partecipa, sfrutta, divulga e patrocina, poiché la iurdtv.eu sei tu!

Secondo il Vescovo Júlio, la iurdtv.eu è la tua Università virtuale!

Assisti adesso