PATRIMONIO
“Quando sono arrivata nel Centro d’Aiuto Spirituale (CdAE), avevo vari problemi nelle diverse aree della mia vita, sia al livello sentimentale e famigliare, come a livello finanziario e di salute.
Soffrivo di quattro malattie incurabili: cancro, lupus, colite ulcerosa e rinite allergica. Inoltre, la mia spina dorsale era a forma di punto interrogativo rovesciato. Ma, dopo di molte lotte e di partecipazioni in diverse Campagne del Fuoco Santo, sono stata guarita da tutte le malattie!
Ma per quanto incredibile possa sembrare, nel primo Fuoco Santo in cui ho partecipato non è stato per la salute, ma per la mia vita sentimentale. Perché avevo 38 anni e ancora ero single, questo dopo aver avuto una separazione amorosa che mi ha marcato molto.
Dopo essere stata molto umiliata da chi mi stava intorno, dopo aver bussato a tante porte, anche a quelle delle streghe e dei cartomanti, dopo aver buttato un sacco di soldi e arrivare al punto di chiedere soldi in prestito per fare dei “lavori”, sono arrivata nella Chiesa. Qui ho sacrificato tutto il mio essere e ho conosciuto mio marito! Mi sono sposata a 41 anni e già stiamo insieme da 17 anni”, ha detto Fernanda.
Subito dopo, Josè ha parlato anche lui della sua vita prima di arrivare nella Chiesa e di conquistare la felicità a livello sentimentale: “ero una persona molto sofferenze, avevo dolori di testa costanti, non riuscivo dormire, passavo tutto il tempo avendo dei pensieri negativi e avevo sempre uno stato d’animo sempre in basso.
Infine, ero molto infelice e senza voglia di vivere! Arrivando a isolarmi e lasciando di convivere con gli altri. Ed è stato nel fondo del pozzo, che sono arrivato nella Chiesa! Ho lottato, prima, per la mia liberazione e solo dopo per la mia vita sentimentale. Ma, grazie a Dio, ho conquistato mia moglie in un Fuoco Santo! E, oggi viviamo felici e con abbondanza”.
FERNANDA E LUÍS
Altre testimonianze
bordo dello scoglio
“Farò della mia vita quello che voglio”
Volevo morire
sono stato caratterizzato da grandi problemi sofferti fin dall’infanzia…sono sempre stato una persona che ha dato un gran valore alla famiglia.
consegna al 100%
Quando mi sono consegnata a Dio, ho cominciato ad avere diverse esperienze
Bene più grande
avevo molti problemi spirituali, vedevo volti nella mia stanza ed ero dipendente.
CERTEZZA
ricevetti tranquillità e sentì un cambiamento nel mio interiore
La soluzione?
La mia propria Famiglia non voleva relazionanrsi con me..
ERO DEPRESSA
Considerare il suicidio
Libera dalla Morte
I medici ci hanno detto di prepararci al peggio
FEDE IN AZIONE
La vita era completamente rovinata, piena di malattie e senza mezzi di sostentamento.
QUANTITÁ RESTITUITA
La nostra vita era distrutta, in tutti i sensi, incluso il proprio matrimonio..