Libera dalla Morte
Thamilly e nata con 29 settimane, con un peso di 1080 gr, e con la diagnosi di sofferenza perinatale e stata ricoverata in terapia intensiva, dopo 3 giorni gli hanno diagnosticato anche due emorragie cerebrali di III grado.
I medici subito ci hanno detto di prepararci al peggio, perche l’emorragia era grave. Se fosse riuscita a sopravvivere ci sarebbe stato un problema o neurologico o motorio, che era impossibile che non le rimanesse un handicap. Mi ricordo che quando ho parlato con la dottoressa lei mi ha chiesto se la stavo capendo, se volevo un traduttore, perche lei si aspettava una disperazione da parte mia, ma io sapevo che lo stesso Dio che mi aveva fatto rimanere incinta, poteva guarire mia figlia completamente.
Thamilly é rimasta ricoverata per un mese in terapia intensiva e poi 25 giorni nella semi intensiva, ha avuto 2 arresti respiratori, ha fatto 5 interventi, di cui 3 sono stati al cervello.
Noi abbiamo messo tutta la nostra fiducia in Dio, e abbiamo creduto che l’impossibile sarebbe stato possibile nella nostra vita. Oggi é passato quasi un anno e Thamilly e una bambina sana, perfetta senza nessum handicap.
KAREN
Altre testimonianze
bordo dello scoglio
“Farò della mia vita quello che voglio”
Volevo morire
sono stato caratterizzato da grandi problemi sofferti fin dall’infanzia…sono sempre stato una persona che ha dato un gran valore alla famiglia.
consegna al 100%
Quando mi sono consegnata a Dio, ho cominciato ad avere diverse esperienze
Bene più grande
avevo molti problemi spirituali, vedevo volti nella mia stanza ed ero dipendente.
CERTEZZA
ricevetti tranquillità e sentì un cambiamento nel mio interiore
La soluzione?
La mia propria Famiglia non voleva relazionanrsi con me..
ERO DEPRESSA
Considerare il suicidio
FEDE IN AZIONE
La vita era completamente rovinata, piena di malattie e senza mezzi di sostentamento.
PATRIMONIO
Abbiamo conquistato, e oggi viviamo felici e con abbondanza…
QUANTITÁ RESTITUITA
La nostra vita era distrutta, in tutti i sensi, incluso il proprio matrimonio..