FEDE IN AZIONE

“Come molte persone, sono arrivata nella Chiesa con la vita completamente distrutta.

A casa eravamo tutti senza lavoro, mio padre, mia madre, me e mia sorella. Mio padre non sperava neanche più di trovare un lavoro, perché ero in quella situazione da 4 anni e siccome era ormai nella fascia dei 40 era più complicato.

Appartenevamo a un’altra denominazione, per cui avevamo già conosciuto Gesù, ma oggi vedo che in realtà non lo conoscevamo. Tuttavia, la vita era completamente rovinata, piena di malattie e senza mezzi di sostentamento.

Una volta conosciuta la Chiesa, la prima cosa che abbiamo fatto è stato partecipare al Fuoco Santo d’Israele, e la nostra vita è cambiata! Subito nella settimana dopo, io e mio padre abbiamo trovato un lavoro! Mia madre, che stava attraversando una depressione, anche lei è stata guarita!

Nel contempo, ero in una società da circa due anni, ma ero insoddisfatta. Ho iniziato a lavorare in un salone, in cui abbiamo iniziato solo in due persone, ma il cui numero di dipendenti si è moltiplicato. Mi sono sposata ed è qui che le nostre lotte sono iniziate.

Abitavamo di favore e dormivamo in un letto singolo. Abbiamo sacrificato e le nostre vite sono state benedette. Oggi, abbiamo la nostra casa, entrambi siamo impiegati in una clinica di bellezza, Dio non ci lascia mancare il lavoro. In realtà, lo stipendio di mio marito è stato moltiplicato molte volte e siamo felici! ”

Luciana