Godllywood

In questo gruppo partecipano donne di tutte le età, sia bambine che donne già mature, le quali sono membri o volontarie della Chiesa Universale. All’interno di Godllywood, sono presenti due gruppi: Il Godllywood e La Donna V. In entrambi i gruppi esistono categorie specifiche:

Baby: è la ragazza giovane dei gruppi “Belle” e “Carissime” le quali, dopo aver realizzato un mese di Rush, partecipano alla cerimonia d’ingresso nel gruppo, facendo il giuramento del Codice di Godllywood. Inviano le loro sfide ogni mese alla loro Big Sis.

Pledge: è la categoria iniziale dei gruppi “Dolci” e “Graziose”. Quando le ragazze sono approvate nelle loro sfide di Rush, partecipano alla cerimonia d’ingresso nel gruppo e fanno un giuramento con il Codice di Godllywood. Tutte continuano a fare le sfide ogni mese e le inviano alle rispettive “Sisters” o “Big Sisters”.

Little sister: è la pledge che appartiene al gruppo da due anni o più, la quale ha dimostrato un cambiamento interiore da quando è entrata nel gruppo e adesso è in grado di aiutare sia le “Babies” come anche le nuove “Dolci”.

Big Sis: è una Little Sister responsabile di seguire le sfide e di accompagnare da vicino le Babies.

Segretaria: ha la responsabilità di aiutare la Big Sister Principale di ogni regione. Lei ha la responsabilità della contabilità dei fondi economici del gruppo, sotto la supervisione della Big Sister principale ed è l’unica persona autorizzata a scattare le foto delle gite, degli incontri, degli eventi e delle testimonianze e anche delle sue informazioni per la pubblicazione nelle reti sociali del gruppo.

Sister: è in genere una moglie di pastore o una Donna V scelta dalla Big Sister Principale della regione. Perché la candidata possa diventare Sister, deve presentare un carattere di Dio ed essere un esempio di fedeltà in tutti i requisiti da Godllywood. Lei deve, inoltre, essere approvata dal vescovo o pastore responsabile del Paese in cui si trova. La Sister è responsabile di prendersi cura delle Pledges e Donne V.

Big Sister: nonostante il significato della parola sia “sorella maggiore”, in realtà, La Big Sister agisce come una madre spirituale, la quale consiglia, assiste, dà appoggio, ascolta e aiuta le componenti del suo gruppo. Lei viene scelta dal vescovo responsabile del paese in cui si trova, per ciò deve essere spirituale, solidale con le persone, appassionata per servire e umile per insegnare, zelare e imparare insieme al gruppo. La Big Sister assiste le altre Sisters.

Big Sister Principale: è responsabile delle componenti di tutti i gruppi e delle altre categorie descritte di sopra. C’è n’è una in ogni paese. Lei si prende cura delle Big Sisters della sua regione e organizza gli eventi e i lavori sociali mensili di Godllywood. Ogni Big Sister Principale ha una Vice.

Big Sister Regionale: lei è responsabile per ogni regione che le è stata affidata. Si prende cura anche dalla Big Sister Principale. La Big Sister Regionale ha anche una Vice.

Big Sister Fondatrice: è la creatrice di Godllywood, Cristiane Cardoso. Lei si prende cura delle Big Sisters Regionali, crea le sfide di ogni mese, formula i messaggi delle riunioni e idealizza gli eventi di ogni anno.