Collaboratori

_DSC0115Il gruppo di collaboratori funziona come lo specchio della Comunità Cristiana. Sono loro che formano, per questo, come corpo attivo non possono vivere conformate con le situazioni avverse che sorgono, siano esse interiori o esteriori. Come tale, il collaboratore è sempre presente, disposto, pronto, determinato, mantiene sempre il suo spirito di servo, è presente nelle riunione, nelle veglie, nell’Evangelizzazione, ed è sempre attivo nell’Opera di Dio.

Essere collaboratore non è una teoria o solo indossare un’uniforme, essere collaboratore è abbracciare un ideale di vita, il quale è nato nel più profondo del suo essere! È per questo che essere collaboratore è uno dei compiti più privilegiati e rimuneratore della Comunità Cristiana, poiché sono missionari che devono mantenere, allo stesso tempo, il loro ruolo sociale, come cittadini onesti ed esemplari e il loro ruolo spirituale, come collaboratori.

 

Sei collaboratore?

Abbiamo riservato uno spazio dedicato interamente a te, che sei collaboratore ed evangelista! In questo angolo troverai non solo messaggi, come anche articoli e post per il tuo arricchimento interiore, edificazione, e visione rinnovata!

Ir para espaço reservado