La vigilia di capodanno che cambierà la tua vita

Internazionali, Notizie |

Il conto alla rovescia per il nuovo anno è già iniziato, e con la prossimità di 2018, molte persone pianificano questo momento passando il réveillon nelle spiagge, crociere, spettacoli all’aperto o anche a casa con la famiglia, nell’aspettativa che tutto ciò che è successo nel 2017 rimanga indietro e che il nuovo anno arrivi con molta pace e realizzazioni.

Ma, oltre ai voti di felicita che vengono fatti anno dopo anno, molti, fanno una retrospettiva dei 365 giorno che sono passati, arrivando alla conclusione che i voti dati o ricevuti non valgono nulla, perché, invece di conquiste, acculano danni e frustrazioni.
Perché un nuovo anno arrivi e porti insieme a lui una novità di vita, migliaia di persone sparse per il mondo passeranno il capodanno nella presenza di Dio, nella grande veglia di capodanno nell’Universale, che sii terrà alle ore 22:00, nel Tempio di Salomone e in tutte chiese Universale.
Nel momento più speciale della veglia avremo la Santa Cena del Signore Gesù, quando, alla mezza notte, tutti parteciperanno del corpo e del sangue di Cristo, lasciando definitivamente l’anno veglio indietro e iniziando 2018 in comunione con lo Spirito Santo e con la protezione di Dio.
Un nuovo anno nel amparo dell’Altissimo 
“Chi dimora nel riparo dell’Altissimo, riposa all’ombra dell’Onnipotente. Io dico all’Eterno: «Tu sei il mio rifugio e la mia fortezza, il mio DIO, in cui confido». Certo egli ti libererà dal laccio dell’uccellatore e dalla peste mortifera. Egli ti coprirà con le sue penne e sotto le sue ali troverai rifugio; la sua fedeltà ti sarà scudo e corazza.” Salmi 91:1-4
Nella veglia di capodanno, si darà inizio al proposito dei 91 giorni di protezione sob l’amparo dell’Altissimo. Dal giorno 1 Gennaio al giorno 1 di Aprile di 2018, saranno giorni di protezione perché il tuo anno sia di vittorie.
“Senza dubbio che già abbiamo vissuti giorni cattivi, viviamo giorni di pressione, stiamo alle porte di un anno nuovo, senza molte aspettative, perché sarà un anno d’indecisione, un anno di elezioni, anno che nessun investira, e ancora esistono molte persone senza lavoro nel nostro Paese, molta corruzione. E chi soffre con tutto questo, purtroppo sono le persone che si trovano nei traffici, è la persona che ha come lavorare, svegliarsi presto. Allora, qual sarebbe la nostra salvezza? Nei primi 91 giorni di 2018 tu posizionerai all’Ombra dell’Altissimo. Tu non entrerai in un nuovo anno con il tuo piede legato, tu non ti metterai nei posti dove la peste perniciosa viene sparsa, dove i pericoli e i mali si trovano lì, a cercare le sue prese”, ha spiegato il vescovo Renato Cardoso, durante il programma di radio.
Per questo, se tu desideri che l’anno di 2018 sia repleto di vittorie, non lasciare di partecipare di questo proposito di fede. “Tu che vuoi passare questo anno sull’Ombra dell’Altissimo, tu starai nella casa di Dio, iniziando l’anno bene per finirlo bene. La vigilia di capodanno verrà fatta nella tua vita e non in un luogo perché l’anno possa iniziare in alleanza con Dio”, ha completato il vescovo.
A Roma, la veglia di capodanno sarà in Viale di Porta Tiburtina, 18/20.
Domenica, 31 Dicembre alle ore 22:30.
Non perdere!!!