Autista impedisce suicidio

Internazionali, Notizie |

Nella mattina del giorno 8 Marzo, l’autista Eleandro camminava verso il suo camion per dare inizio a un’altro giorno di lavoro, quando si è sorpreso con una donna che minacciava buttarsi da un ponte.

L’autista non ha fatto altro che aiutare. Anche se era in ritardo, si è fermato con il camion ed è andato all’incontro della donna di 33 anni, che voleva togliersi la propria vita.

Eleandro afferma che “Dio lo ha inviato”,”L’abbracciata e l’ho tolta dal ponte”. E’ riuscito a prenderla e a calmala con l’aiuto di altre persone.

La fine di questa situazione è stava ben diversa da una situazione, successa il mese scorso nello stesso luogo. Un’adolescente si è buttato dal ponte, secondo le testimonianze, le persone chiedevano a lui di non fare.

“Il frutto del giusto è un albero di vita, e il saggio attira a sé le persone.” Proverbi 11:30

L’importanza di guadagnare anime 

Chi ha lo Spirito Santo ha i suoi occhi verso gli afflitti e lo Spirito di Dio ci richiede questo. Non possiamo essere egoisti, tu non puoi credere e seguire un Dio così grande e non parlare di questo grandissimo amore.

La salvezza di una Anima è più preziosa che tutto ciò che esiste sulla Terra, per questo dobbiamo valorizzare la nostra salvezza e la salvezza degli altri come dice il Vescovo Macedo.

“Ho provato più di 20 volte il suicidio”

“Ho sofferto depressione durante 17 anni! Ero una giovane molto pessimista, negativa, non avevo razione per vivere e, nella mia testa, sentivo una voce che mi diceva che il miglior modo di finire con la mia sofferenza era il suicidio. Oggi sono libera e felice.”