Sarà che…?
Sarà che tu stai dando veramente il tuo sangue sull’Altare? Sarà che questo sangue ha voce?
Ci sarà il sangue per clamare quanto tu avrai bisogno che clami per te? Forse veramente c’è del sangue nella tua busta … molte volte la persona ha la possibilità di generare e sacrificare tutto i soldi … Ma sarà che quando Dio guarda, anche LUI vede il sangue nel tuo matrimonio?
C’è sottomissione da parte tua?
C’è sangue quando sei a scuola, all’università o al lavoro? Le tue azioni sono di una persona cristiana? C’è sangue nelle tue amicizie?
Tu perdoni, comprendi il più debole? C’è sangue nel tuo fidanzamento? C’è sangue nella tua scuola? C’è un limite quando voi state da soli?
C’è sangue nell’ubbidire hai tuoi genitori o tu gli ubbidisci solo quando gli stai vicino? Il sangue nei tuoi occhi, sono buoni? Il sangue nel tuo cuore è pulito? C’è sangue nelle tue intenzioni è per onorare Dio e per il tuo onore? C’è sangue quando stai da solo/a con i tuoi pensieri, loro sono puri?
Tu hai dato il sangue per l’opera di Dio? Per le anime?
Sacrificio senza ubbidienza può anche generare qualche conquista, ma solamente il sacrificio con sangue può generare un cambiato di vita. può generare figli per Dio.
Tu hai generato figli per Dio? tu realmente stai dando il tuo Sangue sull’Altare?
Il sangue non può essere anemico, il sangue non può essere infettato, perché neanche lo stesso uomo accetta sangue difettoso, le banche del sangue in tutto il mondo clamano per il sangue, c’è un’allarmante mancanza di sangue in tutto il mondo ma rifiutano il sangue infetto perché sanno che non serve, l’unico che salva è il sangue puro, il sangue puro = sacrificio di tutto + obbedienza totale!!! Molto forte. Il sangue non può essere mischiato con odio, malizia o con qualsiasi impurità.
Perché il sangue impuro contamina generando distruzione, quello puro clama generando una trasformazione. Dove non ci sono i buoi, la mangiatoia e vuota; ma per la forza dei buoi ci sono coltivazioni.
(Proverbi 14:4)
Giustamente quello che Dio ha chiesto a Gedeone, era il bue di sostegno. Dio sapeva che senza quel bue la mangiatoia sarebbe stata “vuota” giacchè era il bue che portava l’abbondanza.