Personal Trainer

“Se vuoi veramente raggiungere i tuoi obiettivi, diventa il tuo coach personale: 1° correggi te stesso, 2°motiva te stesso, 3° perdona te stesso, 4° prenditi cura di te stesso, 5° ama te stesso”.

Ogni giorno, possiamo essere il nostro allenatore personale. Il vero allenatore non è solo quello che allena, ma ha anche la capacità motivazionale. Quando l’individuo vuole raggiungere i propri obiettivi deve imparare ad allenarsi nella sua correzione, cioè, identificare gli errori e diventare una persona migliore nell’atteggiamento e nella posizione nella vita. Se hai sbagliato devi trovare l’errore e non tornare a praticarlo.

Motivare se stessi è creare obiettivi audaci, che danno piacere e ragione di vivere; è alzarsi ogni giorno con un sorriso e con il desiderio di lavorare.

Perdonare se stessi è un altro fattore fondamentale per vincere. Quante persone sono attaccate a fallimenti passati e non riescono a perdonare se stessi, quando pensano di vincere viene il pensiero di auto-condanna. Vincere questo conflitto interiore è una mossa intelligente e di grande valore per chi vuole avere successo.
Ci sono momenti in cui dobbiamo parlare con noi stessi, sì, parlare con noi! Menzionare il nostro nome e dire che dobbiamo fare di più e meglio, lasciare l’area di relax e rimboccarsi le maniche per lavorare. Tutto questo è di vitale importanza, ma l’autostima è fondamentale per essere vittoriosi, perché se non amiamo noi stessi, chi ci amerà? Teniamo presente che siamo capaci, l’importante nel mondo e che possiamo fare la differenza tra la folla è l’atteggiamento di coloro che raggiungono i loro obiettivi in modo efficace.

Messaggio del libro “Direto no Alvo” (direttamente all’obiettivo)

Ci vediamo in Chiesa o fra le nuvole!


 

 

 

 

Per il tuo servo in Cristo

Vescovo Julio Freitas
www.bispojulio.com