Digiuno di Daniele: cosa fare in questo periodo?

Senza titolo-1
Il Digiuno di Daniele inizia questo giovedì, giorno 9, fino al 1° di marzo prossimo.

Partecipare del Digiuno di Daniele, non significa privarsi di tutto. In realtà, si tratta di un momento speciale, in cui cerchiamo di riempirci della presenza di Dio con attività che ci avvicinano a Lui.
Al giorno d’oggi, molte persone preferiscono occupare il loro tempo con distrazioni e intrattenimento. Molti sono distanti da Dio, alcuni non vogliono neanche parlare più con Lui. Si sono dimenticati dell’importanza e del timore che si deve avere dinanzi la Sua presenza.

Per questo, durante il digiuno, è necessario che la persona faccia una riflessione sul modo di come ha condotto la vita e pensi in nuove attività interessanti che la persona possa fare per apprendere di più su Dio e i Suoi pensieri; rinnovare il rapporto della creatura con il Creatore.

Cosa fare

Hai già pensato in che modo la tua vita può essere trasformata a partire dalla lettura del libro “Digiuno di Daniele”? O anche del libro “Lo Spirito Santo”, che trae insegnamenti preziosi per la comprensione dello Spirito di Dio? Tu puoi anche praticare un consiglio al giorno del libro “50 giorni per blindare la tua fede” durante il digiuno.

Anche i film cristiani sono preziosi, però, assicurati nel sapere che la storia del film corrisponda alla realtà biblica. Tu puoi anche guardare, ad esempio, “Dio non è morto”, su Univer Video.
È anche possibile prendere una promessa al giorno nella “Casella delle promesse” e, se vuoi, la pupi condividere nelle tue reti sociali.

Durante il Digiuno di Daniele, qui nel sito della Comunitacristianadss.it, tu potrai seguire i contenuti speciali per la tua edificazione spirituale. Inoltre non lasciare di seguire anche il blog del vescovo Edir Macedo.

Guarda anche i post quotidiani in Facebook del vescovo Macedo – condividili con i tuoi amici. Sul tuo cellulare è inoltre possibile visualizzare il contenuto del vescovo Macedo in Instagram.

Se sei una persona molta impegnata a causa del tuo lavoro o studio, ricordati che è anche possibile seguire il programma di Radio Positiva. Puoi anche guardare IURDTV.EU e seguire i messaggi di fede a qualunque ora.

Avvicinati di più a Dio

Questo periodo ti permette anche di fare un proposito speciale per avvicinarti a Dio. Per esempio, tu puoi riservare un orario del tuo giorno durante il digiuno per pregare. Cerca di partecipare tutti i giorni, alle riunioni che ci saranno nel corso del Digiuno di Daniele nell’Universale più vicina a te. Nel caso lo desideri, verifica l’indirizzo qui.

Se ti concentri nella presenza di Dio per tutto questo proposito, con certezza il Digiuno di Daniele non sarà soltanto un periodo in più nella tua vita, ma sarà un momento di trasformazione in cui sarai benedetto.

Condividi ogni giorno nei commenti, la tua esperienza spirituale nel Digiuno di Daniele. Racconta come Dio sta cambiando la tua vita.