Incidente e morte a 320Km/h


Un video scioccante è stato caricato su Youtube e sta circolando in internet, mostrando un auto che viaggia a 320Km/h, di seguito l’incidente e la morte del conducente e del passeggero presente al suo fianco.

L’”appendere” dell’Audi R8 riesce a leggere la velocità fino a che il veicolo circola, e si scontra con un furgone o un auto. Secondo il Daily Mail, entrambi gli occupanti della R8 sono stati sbalzati fuori dall’auto e sono deceduti. L’incidente è avvenuto in Liujiang, nella provincia cinese di Anhui, il 28 gennaio di quest’anno.

Ma questa non è stata la prima volta che un passeggero filma i tragici momenti che precedono la sua morte. Lo scorso dicembre, due adolescenti hanno trasmesso in diretta le loro stesse morti in Facebook, dopo aver subito un terribile incidente d’auto. Brooke Hughes, di 18 anni e, Chaniya Morrison-Toomey, di 19 anni, stavano circolando nei pressi di Tobyhanna, in Pensilvenia, quando è avvenuto l’incidente. Secondo con la polizia, l’auto stava circolando lentamente quando un trattore si è schiantato contro la parte posteriore del veicolo, uccidendo le due ragazze.

Un giorno prima di questo incidente, Onasi Olio-Rojas, di 20 anni, si è filmato accelerando fino a 114Km/h in una strada trafficata prima di scontrarsi con un camion della spazzatura e una barriera di cemento, ferendosi gravemente.

Vigilare sempre

Il peccato ci separa da Dio, ma nel corso della vita, abbiamo l’opportunità di riconciliarci a Lui. Con la morte giunge il giudizio, ma non necessita che sia questa la fine. Infine, Gesù è morto e resuscitato in modo che tutti coloro che credono in Lui possano avere vita eterna. Ma perché questo avvenga, e necessario pregare, vigilare e restare attenti in modo che la nostra salvezza non sia messa in discussione, poiché non sappiamo il momento in cui la nostra vita in questo mondo terminerà e l’eternità avrà inizio.

“Vegliate e pregate, affinché non cadiate in tentazione; lo spirito è pronto, ma la carne è debole”

Matteo 26.41