Conversione di 600 all’ora

Internazionali, Notizie |
mulcumanos-converter-se

Nonostante le grandi difficoltà sentite da cristiani nei paesi islamici, esistono sempre di più musulmani che si convertono

Lo scrittore Joel Rosenberg, che ha vissuto in Israele, ha ricevuto relazioni da parte di diversi paesi, arrivando così alla conclusione che come le morti dei cristiani sono aumentate, anche il numero di conversioni sta crescendo. Sono sempre di più quelli che non accettano i metodi violenti utilizzati dai gruppi estremisti e gli insegnamenti più crudeli del Corano.

Il Medio Oriente e il Nord Africa sono state le regioni con il maggiore registro di conversioni. Solo in Sudan, dal 2000, più di un milione di persone si sono volate a Gesù Cristo. In Iran, ci sono 220mila seguaci di Gesù, molti dei quali sono ex-musulmani convertiti.

Nei paesi come Marocco, Somalia, Indonesia, Tailandia, Malesia, Singapore, Pakistan, Bangladesh, Arabia Saudita, Emirati Arabi e Isole Maldive sono già migliaia i musulmani che seguono Gesù oggi.

Secondo Rosenberg, annualmente, sei milioni di musulmani si convertono al Cristianesimo, ossia, 16mila al giorno e 667 all’ora.

Salvezza

“…Se confessi con la tua bocca il Signore Gesù, e credi nel tuo cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvato.”

Romani 10.9

Sono sempre di più le persone che, in mezzo ad una società in declino, si sono voltati all’Unico che realmente li può liberare dalla prigionia fisica di questo mondo e aiutarle a seguire il cammino della Salvezza eterna.