Segni della natura o l’inizio della Fine?

539980

Recentemente, la Terra ha tremato molto e in modo spaventoso. Solo in Italia, più o meno tre centinaia di persone hanno perso la vita, ma, nel totale, tra più di 12 paesi dove la terra ha tremato, sono statei più di 1100 le vittime mortali registrate.

Dal Giappone all’Australia, nelle ultime settimane e mesi, la terra ha tremato. In realtà, il mondo trema tutti i giorni e questo è una realtà ben conosciuta. Tuttavia, in una veloce verifica agli ultimi registri del centro nord-americano di monitoraggio dell’attività sismica mondiale – United States Geological Survey (USGS) – rivela che le scosse sono state forti e sparse in vari continenti e oceani.

Dal centro dell’Italia al centro della Birmania c’e una distanza di circa 8.200 chilometri. E, infelicemente, i due paesi sono stati palco di forti sismi: se in Italia la scossa ha raggiunto i 6,2 gradi nella scala di Richter, nella Birmania ha salito fino ai 6,8. Però, con i risultati molto diversi anche in termini di vittime mortali.

Nel giorno 18 di Agosto, la costa di Bowen, in Australia, ha subito il secondo sisma più violento registrato sulla costa est del paese e il più forte degli ultimi 20 anni. La scossa è arrivata ad una forza di 5,7.

Un giorno dopo, nella regione dell’arcipelago della Georgia del Sud, è stato registrato un sisma di 7,4 nella scala di Richter, nel Sud dell’Atlantico.
Il 20 Agosto, è stata la volta del Giappone di registrare una violenta scossa. La magnitudine è arrivata ai 6 gradi nella regione di Miyako e ancora una volta l’epicentro è successo nel mare, questa volta nel Pacifico.

Il 21 Agosto, la più grande scossa del giorno è tornata ad essere nell’Atlantico e nelle isole della Georgia del Sud. I sismografi registrano una scossa di 6,4°.

Il 2° Ritorno di Gesù
Più del 40% dei nord-americani crede che questa profezia biblica, sul 2° ritorno di Gesù, accadrà nei prossimi 40 anni, essendo che a migliaia di anni, il Proprio Gesù avvisò che le tragedie come queste sarebbero successe sul pianeta, e che sarebbero i “segni” del Suo Ritorno.

Tsunami, terremoti, fame, guerre e rumori di guerre… anche se sono vere tragedie e causano la morte di migliaia di persone nel mondo, sono episodi che precedono soltanto il secondo ritorno di Gesù Cristo sulla Terra, evento questo che, tra l’altro, ogni giorno che passa sembra che sta per accadere.

“Perché insorgerà nazione contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo non sarà che principio di dolori.” Matteo 27.7-8