Bibbia esce illesa dal tornado

170125100101-05-bible-untouched-tornado-exlarge-169
Recentemente, quando un tornado ha raggiunto il sud del Mississippi, negli USA, ha sradicato alberi dalla terra e distrutto completamente interi edifici a William Carey University.

Durante le procedure di pulizia del campus universitario, i dipendenti hanno trovato una Bibbia aperta sul pulpito della chiesa senza subire alcun danno. La pagina aperta era il Salmo 46, che dice: “Dio è per noi un rifugio e una forza, un aiuto sempre pronto nelle difficoltà.”

“Nessun edifici è rimasto illeso e molti sembrano totalmente persi”, racconta Rick Wilemon, professore associato di arte nell’università cristiana privata, la CNN. Sullo stato della Bibbia recuperata, lo stesso dice che questo avvenimento ha elevato non solo lo spirito del campus universitario, ma anche quello di tutto il paese.

Pensa, anche in mezzo alla più grande tormenta, Dio è sempre presente per proteggere e liberare da tutto il male! Per questo, non perdere tempo e consegna la tua vita al 100% nelle mani di Dio, cercandolo sempre di più ogni giorno che passa.