Madre uccide il figlio di 4 anni a causa di un uovo caduto sul pavimento

ThinkstockPhotos-451187387.690x460
Zarah Coobs è in carcere, in attesa di giudizio per omicidio.
Purtroppo, crimini di questo genere sono comuni al giorno d’oggi. Ciò che sorprende nel caso di Zarah è che la vittima è stato il suo stesso figlio, Zamir, di 4 anni.

D’accordo con la polizia di New York (Stati Uniti), luogo dove è avvenuto il crimine, Zarah picchia il bambino con il manico di una scopa dopo che lui aveva fatto cadere un uovo sul pavimento della cucina. Perturbata, lei ha colpito il bambino fino a lasciarlo privo di sensi e, soltanto dopo 30 minuti, ha chiamato il soccorso. Il bambino è stato portato in ospedale, ma non ce l’ha fatta.

Un fratello di Zarah ha dichiarato al giornale The New York Times che, essendo o no della famiglia, lei merita di essere condannata con il massimo della pena. “Le persone litigano, discutono, ma è inaccettabile, intollerabile uccidere un bambino”, ha affermato.

Zarah lavora in un asilo nido della regione ed è madre di due bambini, una di 1 anno e l’altra di 1 mese. Il padre dei bambini non era in casa al momento in cui è avvenuto l’omicidio.

L’amore si raffredderà

Nel libro biblico di Matteo (capitolo 24, versetto 12 e 13), è riferito in un passaggio in cui il Signor Gesù spiega gli avvenimenti che precederanno la fine del mondo. D’accordo con Lui, “Poiché l’iniquità aumenterà, l’amore dei più si raffredderà.”

Ciò che è accaduto con Zamir dimostra quanto il mondo sia vicino alla sua fine. La stessa madre del bambino lo ha ucciso, motivata dalla confusione che lui aveva fatto, in realtà un incidente. Zarah ha affermato alla polizia che sta soffrendo di depressione post-parto e, per questo, che ha avuto molta rabbia. Comunque sia, non vi sono dubbi che molti si sono scandalizzati con il crimine commesso, rafforzando altra frase che il Signor Gesù ha proferito, citata anche in Matteo 24, al versetto 10:

“Allora molti si svieranno, si tradiranno e si odieranno a vicenda.”

La Fine dei Tempi è alle porte. È passato il tempo per garantire ad ogni persona la salvezza inviata da Dio. Partecipa allo Studio dell’Apocalisse, che avviene nella Chiesa Cristiana Via di Porta Tiburtina, 18/20 Roma

E in tutte le nostre sedi.

Fonte: Universal.org