Tempo di allegria incommensurabile

Buon giorno, vescovo!

Tempo di vittoria, tempo di allegria incommensurabile, è quello che stiamo vivendo!

Di fatto, tutta l’Universale, tutti noi siamo collegati per sempre con lo Spirito dell’Amore.

Ho avuto l’alto privilegio di visitare il Tempio, e ovunque io guardassi vedevo migliaia di persone nella stessa fede, nello stesso Spirito dell’Amore. Inoltre, lei iniziò il culto prima, ciò fu meraviglioso, poiché non ce la facevamo già più, con l’ansia di entrare nel Santuario del Sacrificio.

Vescovo, mi sentii i Israele, mi sentii in cielo, e quando lei entrò con quel manto sacerdotale e con la Kippah, ha fortificato l’immagine del patriarca della fede nel quale lei si è trasformato. Così, subito all’entrare nel Santuario, fui presa dalla forte unzione del Santuario – che è immensa – e ho avuto la profonda voglia di lodare Dio.

Molti piangevano, altri pregavano, ma tutti erano influenzati e rapiti!!!

In fine, la costruzione del Tempio, oltre ad essere la rappresentazione spirituale concreta della Casa del DIO ALTISSIMO, SIMBOLIZZA LA GRANDE FORZA DEL POPOLO DELL’UNIVERSALE, CHE, RETTO PER LA SUA FEDE, HA COSTRUITO IL TEMPIO.

DIO SIA LODATO PER QUESTO GRANDE FATTO!

Josenia Antunes Vieira

***************************************************************
Io che giudicavo il lavoro dell’Universale, oggi faccio parte dei differenti di questo mondo. Proprio così, siamo differenti nel modo di pensare, nel nostro carattere, nella nostra fede.

Ho soltanto motivi per rallegrarmi. Ho piacere d’essere un frutto del lavoro dello Spirito Santo per mezzo dei collaboratori, pastori e vescovi dell’Universale. Quale ripartizione o denominazione avrebbe accettato un transessuale partecipando ai suoi culti?

Sì! Proprio così!!!

Così arrivai all’Universale, del quale io parlavo tanto male … Ma loro mi accolsero, mi orientarono e mi liberai dalla schiavitù dell’omosessualità.

Oggi sono totalmente libero, sono nella fede, felice, e nello scorso 21 giugno 2014 sono stato battezzato con lo Spirito Santo.
Che gloria, che onore!

Márcio
***************************************************************

Ogni pietra nel Tempio è sacra: sacra per il sacr4ificio, sacra per ciò che rappresenta, poiché rappresenta il sacrificio di Gesù, il sacrificio di uomini e donne in favore per salvare anime, i sacrifici di un popolo che vive per la fede!

Il Tempio rappresenta vite che sono uscite dal letamaio per sedersi con i principi. Rappresenta vite considerate spacciate dalla medicina e che oggi godono di ottima salute; vite che prima erano consumate dalla distruzione dei vizi e che oggi vivono in armonia con le loro famiglie totalmente liberi. Rappresenta vite che prime erano considerate feccia della società e che oggi sanno bene che cos’è vivere una vita con dignità! Ma, soprattutto rappresenta vite che sono state raggiunte, redenti, lavate, battezzate con lo Spirito Santo, incluse nel Libro della Vita e speranzose per l’Eternità! Persone che affronta ciò che sia, ma non negano il loro Dio!

Quando entrai in questo Tempio Glorioso, mi ricordai da dove sono uscita, dal letame che era la mia vita, dal vuoto dell’anima. Mi ricordai delle rinunce e sacrifici dei miei pastori perché Cristo fosse generato in me. Mi ricordai dei dolori, delle lotte, delle tribolazioni, delle prove della mia fede.

Ho potuto vedere nella Grandezza di questo Tempio che il Signore, nostro Dio, farà molto, molto di più per mezzo dell’Univesale.

Tempio di Grandezze, Tempio di Nuova Nascita, Tempio di Avvicinamento, Tempio di Sacrifici, Tempio del Dio Vivo!

Ah, che giorno!

Helen Luna

Vescovo Edir Macedo
bispomacedo.com.br/it/