SEGNA UN INCONTRO CON LUI

Molti pensano che chi ha vissuto con Lui fu veramente felice, come se fosse stata un’opportunità unica … ma, la questione è che la stessa opportunità è messa al giorno d’oggi, dinanzi a coloro che desiderano approfittarne.

“Infatti vi ho prima di tutto trasmesso ciò che ho anch’io ricevuto, e cioè che Cristo è morto per i nostri peccati secondo le Scritture, che fu sepolto e risuscitò il terzo giorno secondo le Scritture, e che apparve a Cefa e poi ai dodici. In seguito apparve in una sola volta a più di cinquecento fratelli, la maggior parte dei quali è ancora in vita, mentre alcuni dormono già. Successivamente apparve a Giacomo e poi a tutti gli apostoli insieme …” (1 Corinzi 15:3-7)

Osserva che subito dopo la Resurrezione venne l’APPARIZIONE, il Signore Gesù Apparve ad un gruppo di persone. E, in quell’epoca, molti crederono nella Resurrezione di Gesù, perché sentirono dire che Lui era Apparso a Cefa, ai Discepoli e a 500 persone in una sola volta.

Noi sappiamo che il Signore Gesù è Resuscitò, MA LUI È GIÀ APPARSO A TE??? EGLI È GIÀ APPARSO AGLI ALTRI PER MEZZO DEL TUO CARATTERE E VITA TRASFORMATA???

Tu credi che Gesù Resuscitò e che È Vivo perché qualcuno ti ha raccontato o perché Lui è Apparso nella tua vita, carattere e persona?

Noi, della Chiesa Cristiana, abbiamo dato a tutte le persone, tutti i giorni, in tutte le Riunioni intelligenti, l’opportunità di avere un’esperienza personale con il Signore Gesù Resuscitato.

La consegna totale della tua vita al Signore Gesù, è la tua Opportunità, perché Gesù Appaia a te, e di conseguenza, nella tua vita, nella tua famiglia, nei tuoi obiettivi raggiunti, realizzazione sentimentale …

Il Signore Gesù fu crocefisso, ma non è rimasto Là sulla Croce, Egli è morto al posto nostro per perdonarci. Lui fu sepolto, ma non rimase nel sepolcro. Egli fu sepolto là, ma, Resuscitò per Salvarci. Lui ti Vuole Apparire ed Essere Visto dagli altri attraverso il tuo carattere e vita! La prova di questo, è che Egli ha inviato lo Spirito Santo perché tutti quelli che LO seguiranno, siano Battezzati con il Suo Spirito.

Che la tua obbedienza a Lui sia totale. Che il tuo amore per Lui sia incondizionato, che la tua consegna sia sincera, e che in questa Domenica, il tuo incontro con Lui, sia REALE nella tua vita!

DOMENICA, 11 MAGGIO, È IL GIORNO DELLA PROFEZIA!


ALLE ORE 7.30 – 9.30 – 18.00, NELLA SEDE DELLA CHIESA CRISTIANA


(o nella Chiesa Cristiana più vicino a te!)


Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com