Rivoltati nello spirito

Il rivoltato nello spirito, non permette che le negatività, la paura e l’accomodazione di chiunque sia, neanche del proprio fratello, lo contaminino, l’esempio di Davide.

Il rivoltato nello spirito, dice: “tutti sapranno, attraverso del mio superamento e vittoria, che il Dio Vivo, il Signore degli Eserciti, a Chi io servo, lotta al mio fianco”. Ossia, quando la persona vince la sua paura, non lasciandosi contaminare dalla paura degli altri, vuole che tutti vedano che lei non è paurosa e che il suo Dio è l’Unico, Vivo e Potente Dio, l’esempio di Davide.

Cosa esiste tra la minaccia e l’umiliazione?
Esiste la PAURA!

Cosa esiste tra la minaccia e il superamento?
Esiste la RIVOLTA!

Ci sono persone che hanno avuto forza per sopportare la vergogna della miseria, della malattia, del vizio, ma non ha avuto, o usato, la rivolta per affrontare e superare.

La fede intelligente, “sposata” con la Rivolta nello spirito, fa la persona lottare e superare le sue minacce.

Già quando la persona si lascia abbattere dalla paura, la stessa diventa un facile obbiettivo per il male. Perché ciò che più temiamo ci accadrà, com’è stato nel caso di Giobbe (Giobbe 3:25)

La paura diventa il grande fallimento.
Ma la rivolta fa il debole forte.

Golia fisicamente era un gigante, aveva l’armatura, la lancia e lo scudo. E Davide era un bambino, non aveva armatura, e né armi. Ma in un nessun momento, Davide affermò che Golia era un gigante, ma si reclamò: “Chi è questo circonciso (bastardo)?”

Quando Davide determinò che avrebbe lottato contro quel gigante, gli dissero che lui non avrebbe potuto lottare contro Golia. Ma lui nello stesso momento, riprese quello spirito d’incredulità dei soldati paurosi, dicendo: “Dio ha già consegnato nella mia mano il leone e l’orso ed io li ho uccisi, lo stesso farò con questo circonciso!”

Nessuno si specchia in coloro che hanno deciso d’essere paurosi e, di conseguenza, falliti, neanche lo stesso Dio. Per questo, Lui ha fotto in modo che la Bibbia fosse piena di personaggi che dimostrarono rivolta nello spirito, e per mezzo della stessa, loro furono vittoriosi. E Dio ci comanda di seguire i Suoi esempi di fede intelligente, rivolta e perseveranza, ordina che ci dobbiamo specchiare negli eroi della fede.

Nessuno nella Bibbia è ricordato per essere stato un buon, caritatevole, religioso, ma si, per la rivolta, coraggio, lealtà a Dio, che manifestarono in mezzo alle minacce che subivano.

Domenica 9 marzo, alle h 9.00 si terrà l’Evento 100 PAURE! Quest’evento è per aiutare le migliaia di persone che stanno avendo la famiglia e vite distrutte a causa della maledetta paura!

Usa i benefici della RIVOLTA nello spirito contro i 100 PAURA e diventando, anche, qualcuno che sarà ricordato per il suo superamento, vittorie e realizzazioni.

Nota che solo Davide ha potuto vincere il “gigante” Golia, perché per prima cosa ha vinto il gigante della paura.

La prima lotta di ognuno di noi è contro la paura e non il problema “gigante” in se, essendo che, tanto la paura come la RIVOLTA nello spirito determinano la grandezza di ogni persona.

La paura ha sminuito l’essere umano, la Rivolta nello spirito fa crescere la persona e vincere tutte le minacce di questa vita!

Ricordati:

Tra la minaccia e il fallimento c’è la paura.
Tra la minaccia e il superamento c’è la RIVOLTA.

Sei tu che scegli!

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com