Per tutti i problemi…

Io credo in modo particolare che per tutti i problemi, non importa che genere di problema, ma che per tutti ci sia una soluzione. Per questo Dio ci ha dato una fede per risolvere i problemi (…)

La fede è un ponte che ci collega a Dio. Non importa la sua grandezza!

Io credo in modo particolare che per tutti i problemi, non importa che tipo di problema, che esiste una soluzione. Per questo Dio ci ha dato una fede, la fede per risolvere i problemi, ma oltre a risolvere i problemi, la fede, risolve qualcosa di gravissimo che genera l’origine di tutti i problemi. La fede è un ponte che ci collega a Dio, non importa la grandezza della fede. Secondo la parola del Signore Gesù, se è o non è accompagnata da dubbi, questa fede può portare all’esistenza ciò che non esiste, mi riferisco a qualcosa di buono di piacevole. Quindi, così come per ogni problema esiste la soluzione, per mezzo della fede, perché se la persona sta affrontando delle difficoltà economiche, imprenditoriale, professionale e usa la fede supera queste difficoltà prosperando. La persona affronta un problema sentimentale, la persona è tradita, maltrattata psicologicamente, emotivamente e sessualmente, e usa la fede e si realizza sentimentalmente; la persona ha un problema famigliare e usa la fede, questo problema è risolto, anche se questi famigliari dicono che non credono, non riconoscono e non accettano, ma per mezzo della fede, loro si liberano, si converte ed è salvo. Per mezzo della fede, anche l’errore, il peccato, l’indefinito, della gelosia, del rancore, della vendetta, dall’idolatria, dalla fede della stregoneria, dell’occultismo; per mezzo della fede, questi problemi e peccati, vengono anche superati. Sono risolti, perché per mezzo della fede nel Signore Gesù, tu ed io siamo perdonati. Carissimo amico, se per mezzo della fede, superiamo questi problemi, allora sempre per mezzo della fede tu devi essere anche perdonato e salvo. Ciò che devi fare, è usare la stessa fede.

Davide si rivoltò, e irritato contro i suoi nemici;

perché lui non ha vinto soltanto il gigante, ma altri giganti, eserciti e nazioni. Hai sentito? Andranno ad aumentare. Prima fu un leone, poi un orso, poi il gigante e dopo furono altri giganti, i fratelli di Golia. Lui aveva dei fratelli, dopo furono un esercito, poi furono nazioni che andarono contro di lui, che si alzarono contro di lui. E lui li ha vinti. Questo significa che tu ed io dobbiamo vincere, vincere e vincere. IO domando a te signora, giovane, signorina, qual è stata l’arma infallibile che Davide ha usato in tutte le sue battaglie che gli hanno garantito la vittoria? La fede! Usa la tua fede.

Vescovo, ma io ho mentito, ho un rancore nel mio cuore;

Vescovo ma io ho tradito, ho rubato;

Vescovo mi sono reso blasfemo contro Dio; Vescovo io ho sbagliato …

Usa la stessa fede per confessare i tuoi peccati e tu sarai libero, assolutamente libero.
Ascolta quello che dicono le Sacre Scritture: “Fino a quando avrò angoscia nella mia anima.” Domandò Davide a Dio, “Ogni giorno l’afflizione nel mio cuore, fino a quando?!” “Fino a quando il mio nemico sarà esaltato su di me”.

Gesù chiamò il diavolo come suo nemico principale. Il è il problema nella salute, nel matrimonio, nella famiglia. Il tuo problema, il tuo nemico , mio nemico numero uno, non è il problema, è il diavolo, che ti accusa, che vuole accusarmi. E quando ci accusa?
Quando tu ed io sbagliamo.

Quando neghi il perdono a chi deve essere perdonato;

Quando neghi la fedeltà a chi devi essere fedele;

Quando neghi la verità a colui con la quale devi dire la verità;

Quando neghi la tua fede in Dio nel momento che devi assumere la tua fede in Dio, costi quel che costi;

Dare dispiacere a chi devi dispiacere;

Se tu compiaci a Dio, tu lotterai per averlo come amico, anche se avrai il mondo per nemico …

Tu vincerai, vincerai e vincerai!!!

Quindi, Dio vuole che tu vinca il peggiore dei tuoi problemi, e il peggiore dei tuoi problemi non è nella salute, non è nel matrimonio, non è nella vita economica, non è nella tua vita sentimentale, professionale, ma giustamente nella tua vita spirituale.

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com