Non sono io che lo dico, è la realtà!

“Quelli che si oppongono alla nostra Fede-Intelligente è perché hanno una fede ignorante!”

Esistono persone che criticano tanto per criticare … esistono persone che criticano per mancanza di conoscenza … esistono persone che criticano solo per il gusto di parlare male, per essere accomodate e non avere a disposizione, coraggio, umiltà, intrepidezza di fare ciò che gli altri fanno … esistono inoltre persone che criticano perché pensano di sapere, giacché è così che gli è stato insegnato da sempre …

Tuttavia, quando ci si oppone a qualcosa, in primo luogo, è buono avere prove di ciò che affermiamo, perché, caso contrario, staremo facendo la figura degli stupidi dinnanzi all’evidenza.

L’intelligenza si opporrà sempre all’ignoranza e la seconda andrà sempre a perdere davanti alla logica inerente all’intelligenza. È per questo motivo che pratichiamo la Fede-Intelligente! Perché questa non è religiosa, ripetitiva, dogmatica, fanatica e infruttifera, al contrario, lei è Viva, Vera e produce i risultati mai visti prima! Quindi, hai già analizzato qual è stata la tua Fede?

Dio è con te e, anch’io!

Vescovo Julio Freitas

Juliofreitas.com

  • Anderli Souza

    Buongiorno sig. Vescovo, per tanti anni ho vissuto ingannata della religione, criticavo per mancanza di conoscenza , fin che ho avuto la opportunità di conoscere il Vero Dio della Fede, fede questa che dopo che ho messo in pratica ha cambiato tutta la vita, persino per fede ho recivuuo il Bene più Grande che uno cristiano può ricevere , che è Lo Spirito Santo di Dio, oggi la mia vita serve per testimoniare il Mio Signore Gesù !

  • Pina – Napoli

    Buongiorno Vescovo.
    Analizzando la mia fede ho compreso che oggi realmente vivo la fede intelligente.Riesco ad affrontare situazioni e persone spiacevole con calma ,serenita’ e con la certezza che ogni cosa e’ sotto il controllo di Dio.A volte accade che mi trovo veramente in una tempesta e magari Dio non mi soccorre subito e anche li rimango calma e con la pace dentro e con pazienza aspetto l intervento di Dio.Mentre prima vivevo la fede ignorante,che mi rendeva una persona fragile,pregavo a Dio ma ero li sempre a disperarmi,a piangermi addosso con il mio vittimismo,le lacrime erano il mio pane quotidiano,perdevo spesso il controllo principalmente in casa con i miei figli e con mio marito.Tante volte mi hanno guardata e mi hanno chiesto: ma dov e’ la tua fede???
    Non vedevano in me una donna di Dio perche’ non usavo la fede intelligente e quindi non riuscivo a mettere in pratica cio che Dio mi diceva

  • Melina- Napoli

    Buongiorno vescovo io prima frequentavo una altra chiesa é quando ho conosciuto là comunità cristiana é ho visto che io stavo ancora nell’ ignoranza, grazie a Dio adesso il Signore mi sta guidando…..grazie pure à tutta là comunità cristiana che ci guida passo passo passo..

  • Antonia – Napoli

    Buongiorno vescovo!
    Per molto tempo io credevo nella religione e facevo tutto sbagliato, ma oggi là mia vita è completamente cambiata !

  • Patrizia – Napoli

    Questo messaggio signor vescovo è forte è vero l altare di Dio brucia il male grazie alla comunità cristiana dello Spirito Santo che ha aperto gli occhi dello Spirito praticando la parola di Dio con discendimento