Non li ignorare!

sinal-465x314

Certamente, Dio ti ha già messo in allerta per quanto concerne la tua vita, ma, su cosa esattamente?
In relazione alla tua famiglia, al tuo lavoro,
ai tuoi studi, al tuo ministero come cristiano ….

In diverse situazioni, Dio mette in allerta! Ma dove? Quando? Come? In vari luoghi, dentro e fuori dalla chiesa e con differenti persone … alcune che, purtroppo, si lasciano perfino usare dal male, agendo come l’erbaccia, che disse il Signor Gesù, è seminato tra il grano.

A cosa servono questi avvertimenti? Perché tu possa prenderti cura e dare attenzione con la cosa più importante: LA TUA SALVEZZA! Ma, cosa accade se tu ignori questi avvertimenti contri i cattivi pensieri, i malocchi, il dare ascolto a parole negative, il maledire, il bestemmiare, il mentire, il dubbio della Cura Divina, il serbare rancore, l’essere orgogliosi, l’amare qualcuno o qualcosa più di Dio, rubare, essere disonesto, essere infedele nelle decime, egoista nelle offerte, essere violento, negligente, pigro, incostante, accomodato …? Soffrirai le conseguenze! Nota che quelle fisiche sono quelle minori, è peggiore la conseguenza spirituale, che è la morte spirituale.

Se conosci qualcuno che si è allontanato dalla Presenza di Dio o che non ha dato l’attenzione dovuta agli avvertimenti, riscattala! Perché lei può perfino conoscere la Verità, ma non praticarla, perché, purtroppo, non è stata liberata o, se si è liberata, non si è convertita, o se si è convertita, non è nata di nuovo, o se è nata di nuovo, non è stata Battezzata con lo Spirito Santo. Vuol dire, che l’Opera di Dio non si è completata nella vita di questa persona e tutto per il fatto che lei non vuole prestare la dovuta attenzione agli avvertimenti!

Nel mio e nel tuo caso, l’avvertimento è nell’essere: non guardare soltanto a te o a ciò che hai conquistato o guadagnato, ma da agli altri la stessa opportunità!

Vescovo Júlio Freitas
Juliofreitas.com