L’unico disegnato da Dio!

Immaginati entrando nel Tempio come hai sognato: Realizzato sentimentalmente, in Salute, con Successo economico, con la Famiglia Salva e unita, Battezzato con lo Spirito Santo.
Guarda le immagini del Tempio di Salomone – Tu…

E ripeti con me: “Perché sto FACENDO il mio Sacrificio STRAORDINARIO per il Dio-Vivo, il mio maggiore sogno sarà anche REALIZZATO in modo straordinario!!!”

“Così come sono capace di immaginare tramite la mia fede-intelligente il mio maggior sogno, io sono capace di andare oltre e fare il Sacrificio Straordinario per vedere la realizzazione del mio sogno, e darò la mia testimonianza sull’Altare del Dio-Vivo”.

Immaginati di salire sull’Altare per compiere il tuo Voto di Sacrificio-volontario, realizza un clamore e determina adesso la realizzazione del tuo maggiore sogno nella: Salute, Vita Sentimentale, Famiglia, Area Finanziaria o Spirituale; Ringrazia Dio anticipatamente per lo Straordinario nella tua vita.

“Sto attaccato ai tuoi precetti; o Eterno, non permettere che io sia confuso.” (Salmo 119.31)

A partire da oggi, è esattamente questo che succederà nella tua vita, perché Dio non vive della Gloria del passato, e sì di quello che Fa nel presente e nel futuro.

E perché tu sei stato/a fedele a Dio, nella tua vita non sarà diverso.

Maria, quando versò il profumo sui Piedi del Signor Gesù (profumo che valeva una anno di lavoro nei campi), fu duramente criticata, poiché lei fece lo straordinario e sorprese tutti, incluso il Signor Gesù, poiché Lui non aveva chiesto che lei lo facesse. Ma, il Signor Gesù la difese dai religiosi ipocriti, falsi discepoli, demoni e dalle critiche e ancora oggi la vediamo come un esempio da seguire.

Questa Maria non fu la madre di Gesù, ma Maria sorella di Lazzaro, a cui Gesù disse:

“Io vi dico in verità, che in tutto il mondo, dovunque sarà predicato questo evangelo, si racconterà anche ciò che costei ha fatto, in memoria di lei.” (Matteo 26.13)

E tu? Hai fatto lo straordinario o solo quello che Dio ti ha chiesto?
Se hai fatto lo straordinario, adesso devi solo credere e, se non l’hai fatto, tu lo farai fino all’ultimo giorno di questo mese!!!
Io sono con te in questa guerra, e tu hai già vinto!!
Ma non abbasseremo la guardia, Vigileremo, Pregheremo, Digiuneremo e Sacrificheremo fino alla fine.
Dio disse a Giosuè: “Non te l’ho IO comandato? Sii Forte e Coraggioso.” (Giosuè 1.9)
Perché Dio disse: “Non te l’ho IO comandato?”
Perché Giosuè udì da Mosè, prima che lui morisse: “Sii Forte e Coraggioso”.
Ma adesso, Giosuè stava piangendo, poiché Mosè, suo signore e amico era morto. L’errore di Giosuè fu quello di pensare che era Mosè che gli stava parlano e non Dio. Poi Mosè chiamò Giosuè e gli disse in presenza di tutto Israele: “Sii forte e coraggioso” (De 31.7)
Ascolta adesso, Dio gli parlava faccia a faccia: “Sii forte! “Non fu Mosè e sì IO che te l’ho detto, tramite Mosè”.

E Dio ti dice adesso, attraverso di me, leggi a voce alta:
“Sii forte!”
“Non dubitare!”
“Credi soltanto!”
“Non deviare né a destra, né a sinistra!”
“Vai avanti!”
“Persevera!”
“Mantieni il tuo Sacrificio – volontario vivo!”
“Tu sei un gigante con forza e intrepidità, per mezzo della Fede – sacrificale!”

Poiché, certamente, a breve, tu sarai qui sull’Altare per testimoniare la realizzazione del tuo sogno!

La nostra parte è l’obbedienza, sacrificio, non di mormorare davanti alle difficoltà. La parte di Dio inizia nel preciso momento in cui tu ed io concludiamo la nostra parte, che è lo straordinario, quello che va oltre le tue facoltà!

Il clamore per la realizzazione dei sogni, nel Tempio di Salomone, insieme al Vescovo Macedo e 10mila Pastori del mondo intero, di mattina, sarà sabato 19 luglio, alle ore 9 (orario del Brasile), qui in Italia sarà alle 14.

Ci sarà un secondo clamore con Vescovo Macedo e altri 10mila Pastori del Brasile alle ore 18 (orario del Brasile), qui in Italia sarà alle 23.

Molto importante:
La Riunione delle ore 14 (ora italiana) sarà trasmessa in diretta nelle Sedi della Chiesa Cristiana.

Mantieni il tuo Sacrificio vivo per mezzo di:
L’uso della tua Fede-intelligente attiva nella tua partecipazione alle Riunioni che riguardano il tuo sogno;
Preghiera;
Evangelizzazione;
Digiuno;
Ricerca allo Spirito Santo;
Veglie.

Andiamo, io sono con te!

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com