Tre segni per non poter dubitare!

Sono 3, sono basilari perché facili da verificare e dimostrare, in modo inconfutabile, che realmente, ciò che è stato fatto sull’Altare di Dio, è stato qualcosa di straordinario, un Sacrificio e non una buona offerta in più…

Quali sono i 3 segni che dimostrano che ciò che abbiamo fatto sull’Altare di Dio è lo straordinario?

Abbiamo la CERTEZZA ASSOLUTA, una convinzione che non abbiamo lasciato nulla da fare. Tutto quello che era alla nostra portata, è stato fatto e Sacrificato – volontariamente. E quando hai la CERTEZZA, nessuno ha bisogno di convincerti!

Circostanze, COSE NEGATIVE sorgono da tutte le parti tentando di farci dubitare che ciò che è stato sacrificato è stato invano. I demoni usano i tuoi figli per attaccarti, perseguirti, minacciarti, insultarti, ecc. Situazioni avverse si alzano contro di noi perché veniamo a dubitare e neutralizzare il potere del nostro Sacrificio – volontario, e questo accade in casa, in azienda, a scuola, all’università, ossia, non importa il luogo, sorgono circostanze per tentare di affrontarti, scoraggiarti, rattristarti, per farti guardare in dietro o farti dubitare che ciò che hai fatto sull’Altare non è stato giusto o che non è valsa la pena!

MA SÌ, NE VALSA LA PENA E LA PROVA È IL 1° SEGNO, OSSIA, TU HAI LA CERTEZZA ASSOLUTA, PERCHÉ HAI FATTO TUTTO CIÒ CHE ERA ALLA TUA PORTATA! E perché tu hai questa certezza, allora, il diavolo si alza contro di te! Quante persone che hanno sacrificato, e tu non hai sentito dire: “Ho sacrificato per la salute del mio familiare e sembra che la sua situazione si sia aggravata …” o “ho sacrificato per la mia vita economica e sembra che la situazione si sia aggravata …”, questo è un segno visibile che il sacrificio è stato gradito da Dio e, automaticamente, è dispiaciuto al diavolo, perché è impossibile gradire il male e Dio contemporaneamente, quando sei “davanti”a uno, dai le “spalle” all’altro.

Sentiamo l’EFFETTO DEL SACRIFICIO. Sentiamo la mancanza delle scarpe, dei vestiti, del letto, del tavolo, del divano, della macchina, della casa di proprietà… È inevitabile che tu abbia Sacrificato lo Straordinario e non senta la mancanza di quello che è stato Sacrificato, poiché questo prova che tu non hai Sacrificato una cosa qualsiasi e sì il tuo TUTTO! Ossia, tu senti, letteralmente, sulla pelle il dolore, l’effetto del Sacrificio!
Sappi che non si conquista niente senza sacrificio! Basta che tu guardi la CROCE, che è il simbolo del SACRIFICIO! Affinché oggi io e te fossimo perdonati e salvi, il Signore Gesù dovette venite al mondo e morire per me e per te! Però, chi è “infantile”, vuole conquistare senza sacrificare e sono questi che non valorizzano la vita, nemmeno gli altri e molto meno le conquiste… e, se conquistano qualcosa, prima o poi per perdere, come tanti che purtroppo, tutti noi conosciamo!

Mantieni il tuo Sacrificio vivo per mezzo di:
L’uso della tua Fede-intelligente attiva nella tua partecipazione alle Riunioni che riguardano il tuo sogno;
Preghiera;
Evangelizzazione;
Digiuno;
Ricerca allo Spirito Santo;
Veglie.

Andiamo, io sono con te!

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com