Cosa aspettarci … nella Casa di Dio?

Pane, abiti, pezzi di automobili, mobilio, farmaci … ogni casa ha il suo obiettivo di avere le sue porte aperte. Ma, la Chiesa, cosa dobbiamo aspettarci di trovare nella casa di Dio?

Un punto è che Dio non vende le Sue Benedizioni! O sarà che le vende?
DEFINITIVAMENTE, NO!
Le Benedizioni di Dio sono raggiunte. Ossia, se tu ed io andiamo a Casa di Dio, dobbiamo farlo per Sacrificare, poiché, Lui Stesso afferma nella Sua Parola quanto segue:

“… ho scelto questo luogo per me come casa di sacrifici.”
2 Cr 7:12

Perciò, chi va alla Casa di Dio e …

– Prega soltanto, le sue preghiere sono ascoltate, ma, purtroppo, non sono risposte.

– Esiste anche, che molte persone vengono alla Casa di Dio, ascoltano la Sua Parola, ma non la Praticano.

– Altre che vengono alla Casa di Dio, vedono e ascoltano i Casi Veridici di superamento, ma non vogliono seguire l’esempio.

– Vi sono inoltre, chi viene alla Casa di Dio, però, Lui non è al primo posto nelle loro vite. Ossia, non vi è sacrificio.

– C’è chi viene nella Casa di Dio, ma non si Battezza nelle Acque, non si consegna …

Di conseguenza, sembra che gli occhi di Dio non siano aperti per queste persone … sembra che i Suoi orecchi non sono attenti, ma lo sono, si! Gli occhi di Dio sono sempre aperti e i Suoi orecchi sempre attenti. Ma purtroppo, il Cuore di Dio non è in questa persona. In verità, la Casa di Dio deve essere ognuno di noi, Queste Parole furono del Proprio Signor Gesù, perché Dio vuole abitare dentro di noi!

Il Tempio che è stato edificato per la Gloria di Dio, rappresenta te, me, che abbiamo sofferto le opposizioni del mondo intero, ma che niente e nessuno avrebbe potuto impedire che fosse edificato e costruito per la Sua Gloria!

Il mondo intero può opporsi alla tua fede, ai tuoi sogni, alla tua felicità o realizzazione, ma se tu sacrifichi sull’Altare giusto, che è il Dio – Vivo, il Suo Cuore starà sempre in te perché, a sua volta, tu resterai nel Cuore di Dio, e sai perché? PERCHÉ L’ALTARE È IL CUORE DI DIO!

Mantieni il tuo Sacrificio vivo per mezzo di:


L’uso della tua Fede – intelligente e attiva nella tua partecipazione in Riunioni che sono in accordo con il tuo sogno;


Preghiera;

Evangelizzazione;

Digiuno;

Ricerca dello Spirito Santo;

Vigilando.

Andiamo, io sono con te!


Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com