La vera fonte della giovinezza

fonte_juventude

“I problemi ci invecchiano, le vittorie ci ringiovaniscono.” VJF

È una vitalità che scorre nelle nostre vene, un’esplosione impossibile da contenere, che parte dell’interno verso l’esterno e, che è facilmente visibile sul nostro volto, da ogni poro della nostra pelle, poiché questa guadagna uno splendore mai visto prima. Questo è l’effetto di ogni nostro vittoria e, a secondo della sua grandezza, così sarà l’effetto della sua intensità.

Già quando la pelle diventa bianca, senza vitalità, il nostro volto appare appesantito, le rughe più marcate, il viso perde lo splendore e la vita il suo piacere … questi sono i sintomi che siamo sovraccarichi di problemi e che gli stessi stanno facendo le loro stragi.

Come cambiare questo quadro?
Inizia a dare la priorità al tuo interiore, attraverso dell’uso della tua fede-consapevole nelle Promesse del Dio-Vivo, nel perseguire insistentemente le vittorie, poiché queste saranno, automaticamente, l’antidoto contro la grande maggior parte dei problemi.

Anche se la tua vittoria non ha risolto tutti i tuoi problemi, lei sarà la motivazione di cui tu avevi bisogno per continuare a lottare, perseverare, e mai e poi mai, rinunciare!

Dio è con te e anch’io!

Vescovo Julio Freitas
Juliofreitas.com

  • Emelly

    è proprio cosi signor vescovo, se il nostro interiore sta bene di conseguenza anche il nostro esteriore sarà “ringiovanito”.
    Avendo la certezza della nostra vittoria che verrà niente e nessuno ci abbatterà!

  • Pina Iavazzi- Napoli

    Buongiorno Vescovo.
    Ogni singola parola che c e scritto in questo messaggio e’ cio’ che sta accadendo a me da un anno ad oggi,da quando ho incominciato a cercare lo Spirito Santo con tutta me stessa,in questo digiuno di Daniele finalmente ho permesso a Dio di entrare nelle mie profondita’ come non mai,giorno x giorno sto lasciando che Dio sdratica dalla radice ogni male ,ogni impetimento ,x ricevere lo Spirito Santo.Ogni cosa che mi chiede di rinunciare io rinuncio anche se non e’ facile farlo tanto come dirlo,e ogni giorno cresce in me LA GRANDE PACE,che solo Dio da’, ed e’ vero che riflette nel nostro viso,se mostrassi una mia vecchia foto si vede chiaramente la differenza,ero spenta e tante volte non riuscivo a guardarmi negli occhi attraverso lo specchio,evitavo i miei occhi mi spaventavano,ma oggi amo il mio viso ,con trucco o senza perche’ c e luce.E cosi’ nel mio corpo,c e forza ,energia tanta grinta,e dalla mia bocca escono solo parole dolci,ricordo prima usavo sempre queste frasi: sono stanca ,non c e la faccio,io non posso,io non merito…..
    Oggi apro gli occhi e glorifico e ringrazio Dio gia dal mattino e dico sempre: SERVITI DI ME,USAMI MIO SIGNORE.

  • Melina

    Buongiorno vescovo è veramente così piu la luce di Dio é in te ,è più il tuo volto risplende.dobbiamo sempre perseverare nella fede amen…
    .

  • Anderli souza

    Verissimo sig. Vescovo quando diamo priorità in curare del nostro interiore, diventiamo anche più forte nel confronto ai problemi esterni.

  • Antonia – Napoli

    É isso mesmo Bispo, temos que deixar tudo de errado e limpar o nosso interior , para ter uma mente limpa e podermos buscar com toda a nossa força o Espírito Santo !

  • enzo

    Buongiorno vescovo e vero i
    problemi invecchiano ed io ne o tanti ma quando o messo dio nella mia vita io non li vedo più.

  • Patrizia iavazzi

    Buonasera vescovo è vero prima di usare la fede mentalmente ero presa dai problemi esempio prima che arrivasse il mensile io facevo sempre i conti stante altre cose ma dio ha trasformato le mie ansie insegnandomi che oni giorno ha il suo peso