Moneta di cambio

moeda_troca
“L’infedeltà è ciò che il diavolo e i suoi demoni usano per causare L’INFELICITÀ!!! La fedeltà è ciò che Dio e i Suoi servi usano per causare la FELICITÀ!!!”

Per chi legge queste due frasi ha più senso di che così è, però, non sempre è facile, per l’essere umano, fare la scelta più giusta! Se l’infedeltà è per l’infelicità, così come, la fedeltà è per la felicità, per quale motivo non esisteranno più persone felici?

La risposta è semplice: nel mondo in cui viviamo, l’infedeltà molte volte viene mascherata in qualcosa di buono, positivo, liberatore, che gli andrà a dare una sensazione di essere, realmente, godendo del lato buono della vita … già l’essere fedele è il lato “noioso”, “fuori moda”, il senso dell’obbligo, di sacrificio, d’imposizione che il mondo non si crea su di una determinata cosa.

Però, rifletti su quanto segue: Nella vita, tutto ciò che vale la pena, è conquistato con sacrificio o con facilità? Molto bene, questa è la legge basica di cui tutti dovremmo esserne consapevoli, per paura di soffrire, d’infelicità in infelicità, dovuta alla nostra continua e “ostinata” infedeltà verso Dio e verso i nostri sogni!

Dio è con te e anch’io!

Vescovo Julio Freitas
Juliofreitas.com