La tua vita è ordinaria?

“La regina di Seba, udita la fama che circondava Salomone, venne a Gerusalemme per metterlo alla prova con degli enigmi. Essa giunse con un numerosissimo seguito, con cammelli carichi di aromi, d’oro in gran quantità, e di pietre preziose. Recatasi da Salomone, gli disse tutto quello che aveva in cuore.”
2 Cr 9:1

Questa attitudine della regina Saba rivela molto sulle sue intenzioni. Lei voleva che Salomone si sentisse inferiore, per questo si caricò di tutte le sue ricchezze. Il proprio Signor Gesù ha sempre lasciato chiaro che viviamo in una vera guerra nel mondo fisico e spirituale, e vince chi è il più forte!

Quando siamo forti?
Quando stiamo sull’Altare di Dio! Lì si, che diventiamo più forti, liberi, perché esiste una rivolta spirituale. Questo accade indipendentemente dal razzismo, dall’opposizione, dalla politica, dalla corruzione, dalla menzogna, dall’incredulità, dalla violenza, dal terrorismo … perché, quando sacrifichiamo per Dio, stiamo manifestando una rivolta che ci rende liberi e forti! Che cos’hai da perdere? NIENTE! Perché con Dio non si perde!

La regina andò a trovare Salomone per provarlo e lui rispose a tutte le domande che lei aveva, così come accade con te, quando provano a metterti sotto scacco o ti fanno domande difficili, devi avere la risposta sulla punta della lingua. Quando tu ed io abbiamo la risposta sulla punta della lingua? QUANDO LA TUA VITA È STRAORDINARIA! Perché lì non c’è più nulla da dire, che è ciò che è avvenuto con Salomone: la sua vita era straordinaria!

“Salomone rispose a tutte le sue domande, e non ci fu cosa che fosse oscura per il re, e che egli non sapesse spiegare.
Quando la regina di Seba ebbe visto la saggezza di Salomone, la reggia da lui costruita, le vivande della sua mensa, gli alloggi dei suoi servitori, l’ordine di servizio dei suoi ufficiali e le loro divise, i suoi coppieri e le loro vesti, gli olocausti che egli offriva nella casa del SIGNORE, rimase fuori di sé dalla meraviglia.” E disse al re: Quanto avevo sentito dire nel mio paese sul tuo conto e sulla tua saggezza era dunque vero.”

2 Cr 9:2-5

Ossia, IL MONDO DEVE VEDERE, la tua famiglia deve vedere … per questo, il Signor Gesù disse “ L’albero si riconosce dai frutti”. Ma vedere cosa? La Grandezza di Dio nella tua vita! Ed è questa che sarà osservata in tutti i dettagli! È questo che la regina Saba osservò, persino le vesti dei servi del re Salomone, avendo riconosciuto che tutto ciò che era detto su di lui non era soltanto vero, ma oltretutto superava ogni aspettativa.

Deve accadere la stessa cosa nella tua vita! Le persone devono vedere che la tua prosperità, la tua famiglia, salute, matrimonio, realizzazione sentimentale e Fede in Gesù sono VERE!
SI, TUTTI DEVONO VEDERE E RICONOSCERE! E non perché tu ti senta migliore degli altri o umiliarli, ma esclusivamente, PER LA GLORIA DI DIO!

Mantieni il tuo Sacrificio vivo per mezzo di:

L’uso della tua fede – intelligente e attiva nella tua partecipazione in Riunioni che sono

concordi con il tuo sogno;

Preghiera;

Evangelizzazione;

Digiuno;

Ricerca dello Spirito Santo;

Vigilare;


Andiamo, io sono con te!

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com