La peggiore di tutte le paure

Tutte le paure sono cattive, nocive, ma tutte loro insieme non superano la più grande paura di tutti, quella che la maggior parte delle persone, specialmente quelle che accreditano, ma non credono, hanno, timore di verbalizzare …

La ragione per la quale molte persone dicono d’essere di Dio non lottano per i loro diritti, è perché la fede di queste persone è teorica. Si, loro, in verità, hanno paura, ma non una paura qualunque, ma si la peggiore di tutte! Ossia, hanno la conoscenza che Dio ha Potere si, ma non si sfidano, presentando sempre una scusa, provando, così, che sono paurose.

Ma, non lasciarti convincere dalle parole, esistono prove inconfutabili che questo esiste e molto più di quanto tu possa immaginare, chi può sapere, magari sta accadendo perfino nella vita di una persona che tu conosci o perfino nella tua!

Le prove più evidenti che una persona possiede questa paura, è che lei non si rivolta contro la radice di questo problema, è incapace di fare un’offerta, una sfida, di Battezzarsi nelle Acque, di restituire fedelmente la decima, di dimettersi per lavorare in proprio, ossia, lei non assume la fede – intelligente che hanno in Cristo, soltanto accreditano solo nella teoria.

Questa è la verità radice di tutte le paure, è quando l’essere umano non crede che Dio compirà con la Promessa nella tua vita e, per questo, lui opta per non compiere la sua parte perché la Promessa di Dio si concretizzi.
Perché, la verità è questa: se la persona non ha paura che Dio sbagli, allora, non solo assume la sua fede in Lui, come vince tutti i problemi che la persona deve o andrà ad affrontare.

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com