È nel quotidiano che si vede

Non tutti coloro che parlano fanno, ma tutti coloro che fanno parlano …

Esiste un abisso tra ciò che si dice e ciò che si fa. Molte volte parliamo, esprimendo una chiara volontà o intenzione di che in verità desideriamo fare …
Ma non facciamo. E delle volte che facciamo, ogni volta scegliamo di parlare … o no.

Quindi osserva, non è perché io dica che Dio è al primo posto nella mia vita che questo lo renda realtà. Questo accade, si, mediante la pratica della Sua Parola nel mio quotidiano!

Osserva l’esempio di Giuda! Com’era lui all’inizio? FEDELE, poiché aveva la responsabilità di contare le offerte che erano fatte al Signore dai suoi seguaci. Ma, con il tempo, lui decise di diventare infedele, toccando in quello che non doveva. E, per questo, fu maledetto per la sua infedeltà!

Lui iniziò bene, ma terminò male. E quale fu il suo errore? Il suo errore più grande, che si rivelò fatale, fu rimuovere dal primo posto del suo cuore il Signore Gesù e sostituir-LO con le cose materiali: il denaro (Luca 22:3-6)

E così come Giuda, vediamo molti iniziare bene, però, con il passare degli anni, si corrompono e oggi stanno per essere impiccati dagli atti delle loro proprie mani. Sono le mani sudice dell’infedeltà … nelle Decime e Offerte.

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com