La lotta per il 1° posto

primeiro
Ci sono diverse cose che il diavolo odia, ma ne esistono tre che lui assolutamente DETESTA!

Lui lavora sistematicamente, contro di te! 24 ore al giorno, senza dolore né pietà, architettando piani assolutamente maligni, per distruggere. E esistono punti strategici ch lui attacca, tentando di impedirti di compiere la tua parte, di piacere a Colui che tu devi priorizzare, in tutte le occasioni!

SI, È UN FATTO: il diavolo si è sempre opposto, si oppone e si opporrà al Sacrificio, alla Fedeltà e al nostro Amore verso Dio. Ed è per mezzo delle nostre offerte che dimostriamo il nostro amore, come il Signor Gesù disse:

… dov’è il tuo tesoro, lì sarà anche il tuo cuore.”

Matteo 6:21

Quindi, in primo luogo, il diavolo odia che tu materializzi il tuo amore e la tua gratitudine, per mezzo delle tue Offerte volontarie. Offerta non è soltanto quella monetaria, quella economica che facciamo in un determinato momento della Riunione, Offerta a Dio è tutto ciò che Gli offriamo, tutto quello che facciamo per Lui.

In secondo luogo, il diavolo odia la tua felicità verso Dio. Questo avviene quando materializziamo, provando, così, che Dio è al 1° posto. E quando parlo di Fedeltà, non mi sto riferendo soltanto alle Decime, separando la decima parte di tutto che arriva nelle nostre mani, prima di pagare e di comprare, ma, Fedeltà, avendo, Lui, si, in 1° posto, considerandoLo come la Persona Più Importante della nostra vita, e, per questo, sottomettiamo le nostre decisioni, la nostra vita e i nostri sogni a Lui.

Per finire, il diavolo odia questa trinità, che è completata e conclusa con il Sacrificio di rinuncia, di obbedienza e di permanenza nella dipendenza di Dio, di materializzazione della Fede Viva nelle Promesse di Dio.

Questa trinità di Offerta, Fedeltà e Sacrificio è odiata dal diavolo, perché assume questa Fede Grata, Fedele e Sacrificale soltanto chi, realmente, si è consegnato in spirito, anima e corpo; chi ama Dio di TUTTO cuore, con TUTTA la sua mente e con TUTTA la sua forza. Ossia: La nostra trinità, CON LA TRINITÀ DEL DIO-VIVO!

Vescovo Júlio Freitas
Juliofreitas.com