La chiave master

Per ogni cassaforte c’è una combinazione. Per ogni porta esiste una chiave. Da qui la necessità di usare la chiave o la combinazione giusta per aprire una determinata cassaforte o porta. Ma, e se io ti dico che esiste una chiave che apre qualsiasi porta o cassaforte?

“Le porte e le casseforti sono tutte chiuse per me…”, Questo è stato il lamento di milioni di persone. Ovviamente quando parlo di cassaforte mi riferisco a quelle piene di prosperità. Ma, che cosa manca a queste persone? A loro manca la combinazione giusta o allora, “la chiave”. Se lei ha “la chiave” , la combinazione giusta, allora ,a porta si aprirà e lei uscirà dallo stato di miseria, di disoccupazione, di dubbi, di fallimento imprenditoriale, entrando nello stato di successo, prosperità, vita abbonante. Qual è la chiave che tu hai? Quella giusta o quella giusta? Ma, iniziamo per quello che è più importante, che chiave è questa? Questa chiave si chiama COSTANZA.

Osserva che chi non è costante nei loro propositi o obiettivi, può anche essere la persona più intelligente o ereditare ricchezze, essere una persona super-capacitata, ma non conquista niente, al contrario, tutto quello che ha lo perde e, se non ha niente, così continuerà. Adesso, esistono persone che, anche se non ereditano nessuna ricchezza, senza aver studiato, senza avere nessuna istruzione, talento o capacità, perché hanno la chiave o combinazione, che è, giustamente la COSTANZA nei loro obiettivi, ossia, non si sviano o retrocedono, per questo, raggiungono i loro obiettivi: QUESTA È LA CHIAVE O LA COMBINAZIONE CHE APRE TUTTI LE CASSEFORTI E TUTTE LE PORTE!

Allora ti chiedo: tu, certamente, hai molte chiavi, ma, sarà che non ti sta mancando questa? Stiamo nel secondo mese dell’anno e tutti sappiamo quello che i politici ed economisti hanno stanno dicendo. Non è una nessuna novità quello che sta succedendo in Italia, poiché è già stato annunciato lo scorso anno. La popolazione è già stata preparata per questo shock, per le innumerevoli sconfitte che molti italiani già stanno subendo e che molti altri ancora soffriranno, ma, dalle quali, tu ed io, non dobbiamo essere vittime, poiché abbiamo LA CHIAVE!

Per chi non lo sapeva, adesso lo sa! Se prima tu ti giustificavi con la mancanza di qualificazione, talenti, esperienza o appoggio, adesso, non ci sono più scuse, poiché se tu diventi costante nei tuoi obiettivi, allora, il tuo passato e niente sono la stessa cosa! Ciò che importa proprio è la costanza nell’ottenere i tuoi obiettivi! Se la persona vuole prosperare, le deve conquistare, e uno dei modi in cui mostra la sua costanza è, per esempio, partecipando ai corsi motivazionali ministrate negli incontri di Conquiste Finanziarie. E ti dico una cosa, tu devi iniziare a conquistare, per primo, nel tuo interiore, ossia la tua fiducia in te stesso, l’autostima, tu devi valorizzarti perché, caso contrario, la tua forza sarà nulla o insignificante. Allora, amico mio, cerca sempre di essere COSTANTE, perché tutto quello che tu hai bisogno per vincere è di questa CHIAVE!

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com