6º Senso

“Ho osservato e imparato che i disciplinati hanno la capacità di inculcare affermazioni positive nella tua propria mente che, farà che tutti i tuoi sensi lavorino in tuo favore.”

La convivenza sociale ci fa osservare determinati fattori e verificare che esistono persone che hanno un modo oltremodo diverso di interiorizzare la vita e analizzare il mondo che le circonda.

Persone che anche se sono umane, hanno la virtù di inculcare affermazioni positive nella propria mente. Gli individui disciplinati trasformano nella tua mente un’informazione che, apparentemente può essere negativa in positiva!

Ma, come sarò capace di fare sì che tutti i miei sensi lavorino in mio favore? La concretizzazione inizia quando si annulla immediatamente un pensiero negativo e lo trasformiamo in positivo. Questa è una grande virtù di chi ha il sesto senso, la fede soprannaturale! L’individuo è dotato di cinque sensi: vista, udito, gusto, tatto e l’olfatto; tutti loro sono importantissimi affinché si interagisca con la società, ma non garantiscono la concretizzazione di obiettivi nemmeno la realizzazione personale.

Quando si è dotato del sesto senso tutti gli altri lavorano in nostro favore. Non viviamo prigionieri di quello che i nostri occhi vedono, non siamo influenzati da quello che ascoltiamo di negativo, la vita assume un sapore differente, un tatto setoso e un odore primaverile! Essere disciplinati non si acquista per eredità, ma è un opzione unicamente individuale!

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com