Il Potere della fedeltà a Dio

Tutti i nostri atti sono giustificati, che siano positivi o negativi, sia davanti agli uomini, ma, principalmente, davanti a Dio.

“Trono di gloria eccelso dal principio è il luogo del nostro Santuario.”

Il Santuario del Dio-Vivo è il luogo Scelto da Lui perché abitassimo con Lui, perché lo Cercassimo e LO lodassimo con il nostro carattere e vita. Però, nel Santuario dell’Altissimo vi abita solo quelli che Gli sono fedeli, poiché Dio, Essendo Giusto e Fedele, non accetta abitare con gli infedeli e ingiusti.

Se la persona non vuole essere fedele a Dio, come potrà Egli portarla un giorno dopo la sua morte ad abitare con Lui per tutta l’Eternità nella Sua Dimora Celestiale?

Se la persona è disposta a lodare Dio con il suo carattere di fedele in questo mondo fisico, Dio lo loderà in questo mondo fisico e Spirituale.

Il Signore, Speranza d’Israele!

La nostra speranza non è nelle persone o cose materiali, ma in Lui, esclusivamente in Lui, e proviamo questo per mezzo della Decima e per mezzo delle Offerte.

Chi ha Dio come sua Speranza, non Gli nega la fedeltà nella Decima e la generosità nelle Offerte.

Perché Lui è la nostra Speranza, abbiamo piacere nel dimostrarGli la nostra Fedeltà e Generosità.

Tutti quelli che Ti lasciano saranno svergognati.

Chi lascia Dio sarà svergognato e “SARANNO” (è un processo lento ma progressivo), chi non lascia Dio è onorato. La persona abbandona Dio a causa dell’infedeltà, per questo si sente abbandonata. Tutte le persone fedeli e generose, si sentono sostenute e onorate, mentre tutte le persone infedeli ed egoiste, si sentono abbandonate e disonorate.

Dio è Salute, Dio è Saggezza, Dio è Costante. Chi abbandona Dio, sta abbandonando tutto ciò che Gli appartiene!

Il nome di chi si allontana da Me sarà scritto nella terra.

Il diavolo vuole che il nome delle persone sia scritto nella terra, poiché lui sa che Dio vuole che il nome delle persone sia scritto nel Luogo Meraviglioso, Onorato, Glorioso Ricco, Giusto, Santo, Vero, Eterno: Il Libro della Vita.

È la persona che decide dove sarà scritto il suo nome, se nella terra, nel fango, nella polvere o nel Libro della Vita, per mezzo della sua fedeltà, e di conseguenza, anche negli alti luoghi di questo mondo.

Perché abbandonano il Signore, la Fonte delle Acque Vive.

Senza di Lui moriremmo di sete, senza Lui non c’è forza, non c’è animo, non c’è coraggio, non c’è speranza, non c’è direzione. Quelli che sono egoisti nelle Offerte e infedeli nelle Decime, stanno facendo delle loro fonti di rendita la loro fonte di acqua della vita, quando, chi deve essere la loro Fonte di Acqua della Vita è GESÙ.

Curami Signore, e sarò guarito, Salvami e sarò salvo.

La più grande di tutte le cure è la cura dall’infedeltà. Quando siamo curati da questa maledetta e terribile malattia, chiamata infedeltà, generatrice di tutte le altre malattie, veniamo assolutamente guariti da tutte le altre. Quando la persona è fedele, lei ha la salute restaurata, la sua mente aperta, schiarita, ha la Forza di Dio per concludere tutto, andare fino alla fine.

Perché Tu Sei la mia lode. Ecco, essi mi dicono: Dov’è la Parola dell’Eterno? Si Compia ora! (Geremia 17:14-15)

Chi deve dichiarare che Dio è la nostra lode siamo noi e non restando ad aspettare che altri lo facciano per noi, perché questo è impossibile!

Il male cerca sempre in qualche modo, attraverso degli increduli,di fare dubitare della Decima e dell’Offerta, ma, aspetta ad ognuno di legare qualunque tipo di sentimento, pensiero maligno, sia di dubbio o altro, PERCHÉ CIÒ CHE È SCRITTO SI COMPIRÀ!!!

Perché Dio Compia ciò che ha Promesso, noi dobbiamo compiere i Suoi Comandamenti d’essere fedeli nelle nostre Decime e generosi nelle nostre Offerte.

Consacrazione dei Decimisti – Domenica 7 Settembre, in tutte le Chiese Cristiane dello Spirito Santo.

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com