Il gigante dell’indefinitezza

Vivono costantemente, in un impasse, ossia, iniziano una cosa ma non la terminano, questi sono gli indefiniti…

Uno dei maggiori giganti che le persone affrontano nella vita è l’indefinitezza. E questo si vede in tutto, incluso nel loro presunto di ricevere lo Spirito Santo, poiché molti vogliono, teoricamente, ricevere lo Spirito Santo, ma non sono disposti a consegnarsi al 100% a Gesù.

Ma, come rilevare un indefinito?

Non si impegna negli studi; comincia il suo negozio, ma alla fine lo abbandona; entra in un corso, ma finisce per desistere; si sposa e dopo un po’ di tempo di separa; non vuole assumere un compromesso; inizia a fare catene in chiesa e non la termina o prende la busta nella riunione, ma non compie i suoi voti… infine, non sa ciò che vuole.

Allora, il diavolo fa e succede! Purtroppo, questa è la debolezza di molti: l’INDEFINIZIONE!

Soltanto i Definiti e Decisi, quelli che non hanno paura di sbagliare, di spogliarsi, conquisteranno il Più Importante, lo SPIRITO SANTO.

Elia svegliò il popolo che era diviso tra due pensieri. Lui fece loro la seguente domanda: a chi seguirete?

“Allora Elia si avvicinò a tutto il popolo e disse: «Fino a quando tentennerete fra due opinioni? Se l’Eterno è DIO, seguitelo; ma se invece lo è Baal, seguite lui». Il popolo non rispose parola.(1 Re 18.21)

Esistono persone così, che quando ricevono una direzione, non rispondo, e agiscono così, perché? Perché sono nel dubbio. Ma, fino a quando queste persone resteranno nel dubbio, indefinite?

“Ci siano dunque dati due torelli; essi scelgano un torello per loro, lo facciano a pezzi e lo mettano sulla legna senza appiccarvi il fuoco; io preparerò l’altro torello e lo metterò sulla legna senza appiccarvi il fuoco. Voi invocherete quindi il nome del vostro dio e io invocherò il nome dell’Eterno; il dio che risponderà mediante il fuoco è DIO. Tutto il popolo rispose e disse: Ben detto!” (1 Re 18.23-24)

Dobbiamo partire per questa sfida! Poiché, solo nella Sfida c’è Spogliamento Spirituale, Fisico e Finanziario; conseguentemente, il fuoco scende, ossia, lo Spirito Santo scende!

Questo Digiuno è per coloro che sono Definiti e Decisi a fare di questo proposito l’ultima opportunità delle loro vite! Il momento è adesso! Chi crede viene, però, chi non crede rimane!

Ti vedo nella IURD, in questi 21 giorni di Digiuno, o sulle Nuvole!

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com