Il Dito di Dio

Era per il Dito di Dio… che le persone erano curate, che i demoni erano espulsi, che i morti erano portati nuovamente alla vita… sì, quando Gesù puntava il SUO DITO non c’era NIENTE CHE GLI RESISTESSE.

Purificava lebbrosi, faceva che i ciechi vedessero, perdonava i peccatori, liberava persone indemoniate puntando o con il tocco del Suo Dito. SÌ, PER IL SUO DITO DIO FECE COSE STRAORDINARIE! Però, per noi, Lui non usa solo il Suo Dito, poiché stiamo interamente nelle Sue Mani.

Chi ha salito l’Altare e fatto il suo sacrificio, è rimasto totalmente nelle Mani di Dio. Allora, per la SUA MANO, Dio farà cose ancora più straordinarie, trasformerà cuori, vite, restaurerà tutto quello che è stato distrutto dal vizio, dalla bugia, dall’adulterio, dalla maledizione che è entrata nelle famiglie…

Vedere il Dito di Dio agire nella nostra vita è fantastico, ma, vedere la SUA MANO, è qualcosa che è possibile solo per chi ha la propria vita depositata NELLE SUE MANI!

Oss.: Il Signor Gesù fu severamente criticato, perseguitato e chiamato beelzebub perché faceva uso del Potere di Dio per sopperire alle necessità delle persone nei suoi giorni, per questo lasciò chiaro che noi, Suoi servi della Chiesa Cristiana, saremmo stati ancora più criticati e perseguitati, per il fatto di sopperire alle necessità delle persone tramite il risveglio di una fede intelligente nelle Sue Promesse Infallibili.

“Ma se io scaccio i demoni col dito di Dio, il regno di Dio è dunque giunto fino a voi.” (Luca 11.20)

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com