Levati, sali e dimora!

Dio ti dice: “Levati, sali a Bethel e dimora là” (Genesi 35.1)

Tu che hai Sacrificato, sappi che il tuo Sacrificio non è terminato oggi, ma è cominciato adesso. Fino ad oggi tu hai Preparato, Generato il tuo TUTTO e SACRIFICATO! Ma, a partire da ora, Dio ti dice:

LEVATI – “Tu hai già sacrificato per Me, allora, non continuare a dipendere da nessuno, né dalla famiglia, amici, marito o moglie. Dipendi SOLO da Me, poiché Io, da oggi, cambio la tua identità!”

SALI – “Questa è la maggiore azione che tu hai già fatto qui sul Mio Altare, per questo, adesso, non restare a braccia conserte, in attesa del miracolo. Vai avanti, lotta più che mai, poiché adesso tu non lotti più con la tua forza, e SÌ con LA MIA FORZA (LA FORZA DEL SACRIFICIO).”

DIMORA – “Il diavolo sa che tu sei forte, perché hai sacrificato la ‘TERRA SOTTO I TUOI PIEDI’ e sei rimasto nella totale dipendenza da Me. Ma, anche così, lui vorrà convincerti che tu sei debole, che questo è stato un altro Proposito, che la tua situazione non ha soluzione, ecc.

NON CREDERE IN QUESTO! SII FORTE! PERCHÉ IN TE C’È GIÀ LA MAGGIORE FORZA, CHE È LA FORZA DELLA NUOVA IDENTITÀ!”

Se tu accetti questi 3 ORDINI di Dio per te, sappi che c’è ancora tempo, poiché puoi Sacrificare fino alla fine di questo mese di luglio, per avere una NUOVA IDENTITÀ!

DI’ AD ALTA VOCE: ADESSO È LA MIA VOLTA!

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com