Cosa ci favorisce e cosa ci contraria

Il positivo e il negativo, il Bene e il male … in tutto nella vita esiste qualcosa che ci favorisce o beneficia e qualcosa che contraria tutto ciò che è benefico.

Nella vita, le armi di cui disponiamo sono sempre necessarie per vincere, o per combattere i mali con i quali ci scontriamo.

Satana, i suoi demoni e figli usano le armi come lo schernimento per farci dubitare e, eventualmente distruggerci.

Ma d’altra parte, Dio usa la Sua Parola, Spirito e servi della Chiesa Cristiana dello Spirito Santo per farci credere e vincere!

PER QUESTO:

– Non fare poco uso della tua fede – intelligente – Perché lei è la tua arma, per eccellenza, per lottare contro e vincere tutti i tuoi problemi. È la fede – intelligente che ci da la facoltà il “come”, “dove” e “perché”, facendoci arrivare al nostro obiettivo finale, che è la vittoria incontestabile.

– Non disprezzarla – Perché, se lo facciamo, non abbiamo letteralmente NIENTE! È la Parola di Dio che ci orienta, ci guida, ci consola e ci da la soluzione nei momenti più difficili in tutto ciò che sembra impossibile.

– Non pensare che lei non sia sufficiente o che non potrà aiutarti, perché è giustamente il contrario. – Per questo, basta provare, la tua capacità, usando in tutto la tua fede – intelligente, credendo e osservando i risultati che lei potrà presentare, particolarmente, nella tua vita.

PERCHÉ, LA REALTÀ È CHE:

Tutti abbiamo la misura giusta di fede sufficiente per:
– Affrontare e superare tutti i nostri problemi!

Tutti abbiamo la misura giusta di fede sufficiente per:
– Cercare e raggiungere tutti i tuoi obiettivi!

Tutti abbiamo la misura giusta di fede – intelligente sufficiente per:
– Sacrificare e realizzare tutti i nostri sogni!

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com