Con queste 7 inganna miliardi (IV)

7ª Non è necessario sacrificare, perché Gesù sacrificò già per noi

Gesù sacrificò per la nostra Salvezza e realizzazione, ma, anche così, anche sacrificando per la nostra salvezza, LUI NON PUÒ SALVARE TUTTI! Ma, perché? Perché non tutti vogliono sacrificare le loro volontà, manie, peccati, per Gesù, consegnando la tua vita. Per Gesù salvare, tanto me come te, Lui Si sacrificò e resuscitò, per compiere la Promessa! Ma, per quale motivo la Sua Parola non si compi nella vita di tutti? Perché Lui disse che: “Se qualcuno Mi vuole seguire, rinneghi se stesso (SACRIFICIO), prenda la sua croce (SACRIFICIO) e Mi segua (SACRIFICIO).” (Matteo 16.24).

Non ti illudere, la nostra vita è di guerra in guerra, è di conquista in conquista, Lui sacrificò e anche noi dobbiamo sacrificare! E, facciamo questo, consegnando la nostra vita, rinnegando noi stessi, il nostro ‘io’, le nostre debolezze, sentimenti e pensieri. È così che obbediamo alla Parola di Dio, otteniamo il perdono e la Salvezza, Sì, tutto questo per mezzo del Sacrificio di Gesù, assumendo la nostra fede, però per conquistare dovremo anche sacrificare, oltre a decimare, offrire e in particolare nella Campagna d’Israele volontariamente, dobbiamo lavorare, studiare, essere onesti, applicati in ciò che facciamo, perseveranti, ecc. Poiché, se non facciamo questo, anche dentro la Chiesa, finiremo per stancarci e, conseguentemente, disanimati. Sei abituato a pensare… “PERCHÉ NON SUCCEDE A ME UNA GRANDE TRASFORMAZIONE?” La risposta è: PERCHÉ TU ANCORA NON HAI FATTO IL TUO GRANDE SACRIFICIO!

E non può essere secondo la tua testa o a ‘modo tuo’ e sì COME DICONO LE SACRE SCRITTURE, come ha riferito Gesù: “Chi crede in Me, come ha detto la Scrittura, da dentro di lui sgorgheranno fiumi d’ Acqua Viva” (Giovanni 7.37)!

AMICO MIO, SVEGLIATI FINCHÉ SEI IN TEMPO, per non essere ingannato dalle bugie del diavolo e dei suoi figli, poiché Dio non ha ‘pena’ di nessuno, mentre invece l’attuazione della fede-intelligente è l’unico modo di piacerGli: “Ora senza fede è impossibile piacerGli…” (Ebrei 11.6)! ALLORA, NON PERDERE PIÙ TEMPO E USA LA TUA!

1ª L’inferno, i demoni e il diavolo non esistono.

Molto prima che Dio creasse il mondo e gli esseri umani, Lui creò l’inferno. Ma, al contrario di ciò che molti pensano, l’inferno non fu creato per gli esseri umani, e sì per il diavolo e i suoi demoni, tanto che già esisteva molto prima della creazione dell’Uomo. Tuttavia, dopo che l’uomo creò e si sottomise alle bugie del diavolo, allora, passò ad essere condannato insieme a lui e ai suoi demoni all’inferno. Chi fu la persona che più fece riferimento alla parola ‘inferno’? Fu Gesù! Ma, anche, Lui fu la persona che più fece riferimento alla parola ‘Cielo’. Allora, così come esiste l’inferno per satana, i suoi demoni e i suoi figli (quelli che credono e praticano le sue bugie), esiste anche il Cielo di Dio, destinato agli angeli e i Suoi figli (quelli che credono e praticano la Verità).

2ª Dopo la morte finisce tutto!

Molti credono che se mettono fine alla loro vita finiranno con tutto, con la loro sofferenza ed anche quella degli altri! Facendo questo, non avranno più di che preoccuparsi, visto che non esiste vita dopo la morte. La vita è solo questa qui, allora, morendo, è finita! TUTTO BUGIA! Gesù lasciò chiaro che la nostra vita qui non arriva ad essere 1% i quello che vivremo dopo di questa. La vita, per molti qui è relativamente corta, 20, 30, 50 anni… e questo non è niente, secondo Dio, 100 anni sono come una nuvola che si disfa in cielo, è come un’ombra che passa. È, precisamente, dopo la morte che inizia l’eternità, sia con il diavolo e i suoi demoni nell’inferno (cosa che Dio non vuole, per questo Gesù venne al mondo e morì per me e per te dandoci il diritto di essere salvi) o con Dio, per tutta l’Eternità.

Ai cristiani e agli increduli Lui racconta molte bugie, tante che riesce a confondere, illudere, accecare e distruggere milioni… per distinguere le bugie del diavolo dalla verità, è necessario solo stare attento, è necessario conoscere LA VERITÀ!

3ª Una volta che la persona cade in peccato, non c’è più come rialzarsi

Questa bugia è già una delle più raccontate nell’universo di quelli che credono. Le prime due sono raccontate a quelli che non credono in niente, né in Dio, Cielo, inferno, angeli del diavolo… invece la terza fa parte dell’universo di quelli che conoscono la Verità, di quelli che sono in Chiesa e conoscono la Parola di Dio, ma perché non si sono liberate o convertite, allora, vivono cadendo sempre negli stessi errori, in peccato. È qui che il diavolo entra in scena, usando la sua propria voce accusatrice o la voce del tuo ‘io’, dicendoti: “non c’è più come tu ti possa rialzare… tu non meriti… sei senza vergogna… sei debole… non vali niente… guarda quante bugiette hai detto e peccatini hai già commesso…”.

I tuoi propri pensieri o il diavolo, che prima prova e dopo accusa (quando si cade), fanno questo affinché noi veniamo l’autodistrugge e, conseguentemente, non ci alziamo, perché lui sa che possiamo anche cadere, ma che, se siamo sinceri, riconosciamo, confessiamo, abbandoniamo e odiamo il peccato, allora, ci alziamo e non torneremo mai a commettere lo stesso errore. Presta attenzione: tutti siamo soggetti a commettere errori, perché siamo difettosi, ma, quando ci pentiamo, non torniamo a peccare sfacciatamente.

È scritto che l’uomo può cadere 7 volte e 7 volte Dio lo rialzerà, questo se lui si pente, di fatto e veramente. Ma se, lui non si pente, succederà come dice in Apocalisse “……” (Apocalisse 2.5)

Dio da molte opportunità, ma esiste un punto in cui la persona oltrepassa il limite, e eventualmente, finisce per perdere. Per questo, approfitta ADESSO, poiché tu non sai quanto tempo avrai ancora qui sulla terra!

4ª Tutti siamo figli di Dio

Però Gesù affermo che no, che esistono i figli del diavolo e i figli di Dio, i figli della bugia e i figli della Verità, Gesù arrivò all’estremo di parlare di un gruppo di persone che esistevano e che sempre esisterà chiamato ‘ipocriti’. Questa ‘razza’ non sarà nemmeno giudicata, poiché è già condannata! Questo significa che esistono persone sulla faccia della terra che nemmeno Dio può aiutare, queste sono gli ipocriti, che mostrano o fingono di essere una cosa che non sono. Questi sono anche incapaci di aiutare se stessi e nemmeno Dio può aiutarli.

Ogni essere umano è CREATURA DI DIO. Tuttavia, è scritto, nel Vangelo di Giovanni, che Gesù CI DARÀ POTERE DI DIVENTARE FIGLI DI DIO quando Lo accettiamo: “ma a tutti coloro che lo hanno ricevuto, egli ha dato l’autorità di diventare figli di Dio, a quelli cioè che credono nel suo nome, i quali non sono nati da sangue, né da volontà di carne, né da volontà di uomo, ma sono nati da Dio.” (Giovanni 1.12-13)

E questo ‘accettare’ non significa credere nell’esistenza, ma CREDERE, che significa assumere, consegnarsi, lanciarsi sulla Sua Parola, Gesù fu L’Unigenito (L’Unico), poiché Dio, fino a lì, non aveva figli, ma creature, ma Gesù è oggi Il Primogenito, Il Primo di molti che praticano i Suoi insegnamenti, perdonando, amando, essendo veri, perseveranti, fedeli, avendo Lui in primo posto nelle loro vite.

5ª Il purgatorio esiste.

Questa bugia fu creata attraverso la maggiore setta creata dal diavolo, che è la religione cattolica-romana. Il purgatorio non fu creazione di Dio e per questo non è scritto nella Sacra Bibbia (i 66 libri), ma sì nei libri apocrifi del vaticano, come anche il battesimo dei bambini, la preghiera per i morti, la 1ª comunione, la cresima o la messa. Credere in questo è credere in un inganno ispirato dal diavolo e praticare la bugia e, per causa di questo, si pagherà per l’Eternità e chiunque di noi è soggetto a ‘pagare questo prezzo’ se non crede e pratica la Parola di Dio, perché, come disse Gesù: “Io sono la Via, la Verità e la Vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di Me.” (Giovanni 14.6) e “…la Parola si è fatta carne ed ha abitato fra di noi…” (Giovanni 1.14). Ossia, Gesù È LA PAROLA, per questo, se la praticheremo, staremo con Dio, non solo in questa vita, come per tutta l’Eternità.

Il diavolo, allora, creò l’illusione del purgatorio affinché le persone fumino, adulterino, ecc., poiché quando muoiono credono che andranno in questo posto dove resteranno in processo di purificazione. I tuoi familiari pagheranno, messe, accenderanno candele, tutto per purificarli e, dopo, ascendano al Cielo. QUESTO NON ESISTE! Gesù schiarì che esiste solo una cosa che conquistiamo durante la vita e che portiamo con noi dopo la morte, che è la SALVEZZA! E quando è che otteniamo la Salvezza? Quando assumiamo la nostra fede in Gesù e pratichiamo la Parola di Dio! NON ESISTE PURGATORIO: Chi muore senza Gesù è condannato e chi muore con Gesù è salvo! Da qui l’importanza di mostrare la Verità a quelli che continuano a vivere sotto l’inganno dei religiosi del clero romano.

6ª Tutte le strade portano a Dio.

Ha parlato di Dio, allora, è di Dio! BUGIA! Non tutti quelli che parlano di Dio sono Suoi. Gesù disse: “Io sono la Via, la Verità e la Vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di Me.” (Giovanni 14.6) “Io sono la luce del mondo…” (8.12); “Io sono la vera vite…” (15.1); “Io sono il pane della vita…” (6.48); “Io sono il pane vivente che è disceso dal cielo…” (6.51); “Io sono l’Alfa e l’Omega…” (Apocalisse 1.8); “…In verità, in verità io vi dico: Prima che Abrahamo fosse nato, IO SONO.” (Giovanni 8.58). Cristo utilizza sempre la prima persona singolare e Lui pronunciò 7 volte l’espressione “IO SONO…”.

Non esiste altra porta o altra via! Per questo, quando ti hanno detto che tutte le strade portano a Dio è la più pura delle bugie! E come distinguere il falso dal vero? Gesù disse: “Guardatevi dai falsi profeti, i quali vengono a voi in veste di pecore, ma dentro sono lupi rapaci. Voi li riconoscerete dai loro frutti… Così, ogni albero buono produce frutti buoni; ma l’albero cattivo produce frutti cattivi.” (Matteo 7.15-17).

Dio ci comanda di stare attenti a tutti i falsi profeti, con quelli che si avvicinano di noi ‘con la Bibbia in mano’, pieni di ‘buone intenzioni’, ma, non ti dimenticare che il proprio diavolo conosce la Bibbia meglio di chiunque, utilizzandola per confondere e manipolare i neofita o gli impreparati nella fede tramite l’invenzione del cattolicesimo, spiritismo, evangelici, buddisti, testimoni di geova, mormoni, settari in generale – 100%. Per questo, il diavolo lotta tanto affinché la persona non partecipi alle Riunioni pratiche e liberatrici della Chiesa Cristiana, per non essere battezzata con lo Spirito Santo, poiché, una volta libera, convertita e battezzata, la persona passa ad avere luce propria e la capacità di discernere i frutti buoni e cattivi, non essendo più ingannata, tanto dentro, come fuori dalla Chiesa.

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com