Vola ben alto!

“Come un passero con le ali spezzate non può volare, così sono quelli che hanno lasciato che i loro obiettivi fossero lapidati e distrutti.”

Immagina di guardare il cielo e riuscire a intravedere nella sua immensità un passero che vola! Che libertà!… Che incanto sarà osservare il mondo da sopra a sotto. Tutto diventa così insignificante che non ci sono motivi per timori, solo volare e sentire la meravigliosa sensazione di non essere preso a niente, assolutamente niente; a patto che si viva con obiettivi di vita!

Immagina come sarebbe la vita di un passero con le sue ali rotte! Come potrebbe essere felice e sentirsi libero? Così, è la vita di chi ha lasciato i suoi obiettivi di essere lapidati e distrutti. Ah, esistono forti tempeste, tuoni, lampi, e tanti altri fenomeni climatici; ma il passero che non si lascia lapidare e distruggere riesce a volare, volare incessantemente ed essere felice.

Se la vita ha rotto e distrutto le tue “ali”, non restare prigioniero a ciò che vedi e senti, ma abbi la virtù di sanarle per volare molto alto e raggiungere tutti i tuoi obiettivi.

Ti vedo nella IURD, o sulle Nuvole!

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com