Come vedi?

“I positivi dicono: “con me deve andare bene, perché non lascerò alternative per andare male.” Essi percepiscono che agendo in questo modo, stanno determinando previamente il proprio successo, creando la convinzione che i propri obiettivi sono determinati a realizzarsi.”

Per vincere nella vita è imprescindibile essere forte e determinato. Esistono differenti maniere di interiorizzare il mondo intorno a noi. Alcuni individui quando guardano un muro alto, dicono subito: è impossibile passare dall’altra parte, dovrò restare nello stesso posto in attesa che un giorno sia abbattuto! Altri al visualizzare questo stesso muro dicono subito: vedrò la grande meraviglia che sta dall’altra parte, io sono capace! Questo tipo di individui non lasciano nessuna alternativa affinché il dubbio, la paura o incertezza si impossessi del suo cuore. Loro credono, punto e basta!

Sono pochi coloro che hanno la reale coscienza dell’importanza di determinare previamente il proprio successo, e che hanno fatto crescere la convinzione che i propri obiettivi sono determinate a realizzarsi.

Messaggio estratto dal Libro
“Dritto all’Obiettivo”, di Júlio César L. Freitas