Fuoco purificatore

“Il fuoco è per bruciare ciò che non va bene, e purificare ciò sta dentro di te.”

Normalmente la maggior parte degli individui ha già visto una fiamma in forte combustione. Il potere del fuoco è incredibile e quando si propaga è difficile che qualcuno riesca a trattenerlo! Il fuoco è necessario per la vita ed ha una particolarità che è il potere di bruciare tutto ciò che non va bene.

Per essere purificati, per primo, bisogna lasciar bruciare tutto ciò che non edifica dentro di noi, che sono i dubbi, ansietà, paure, traumi, debolezze e fallimenti, e desiderare che ci sia nel nostro interore un altro spirito, che è il risultato di una nuova vita!

Ci sono sempre “prove” nella vita di chi mantiene il fuoco della fede nel suo interiore, è una vivacità incredibile, niente l’abbatte. Quando la persona rifiuta l’accomodazione, sta affermando per se stessa che continua viva, che il meglio nella sua vita non è ciò che ha conquistato, ma ciò che ancora deve venire. Vivere con obiettivi è lasciare bruciare le incertezze che, a volte, sorgono dentro l’interiore e proseguire nella tua conquista.

Messaggio estratto dal Libro
“Dritto all’Obiettivo”
, di Júlio César L. Freitas

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com