Chiarezza prima di tutto

Dio è esplicito in ciò che ci chiede, così come si aspetta che noi siamo espliciti nella MATERIALIZZAZIONE del nostro sacrificio;

Nessuno può dire: ‘non lo sapevo’, ‘non ho capito’ o non potevo’, perché Dio è chiaro in ciò che ci chiede. Lui sa meglio di noi stessi ciò che possiamo e ciò che non possiamo fare. Ma, che sia ben chiaro che Lui ci chiede SEMPRE il difficilissimo, affinché possa fare l’impossibile.

Così come, anche, aspetta che siamo chiari nella nostra richiesta e sacrificio volontario, affinché dunque, rimanga esplicito e in evidenza per tutti coloro che ci circondano, come familiari, amici, vicini, conoscenti, e anche nemici, il Suo Potere nelle nostre vite, tramite la realizzazione del nostro sogno. Dio è stato esplicito in ciò che ha chiesto come sacrificio in questo Fuoco Santo d’Israele, per questo, sii esplicito nel tuo sacrificio volontario, poiché solo così resterà esplicita la tua REALIZZAZIONE!

E questo è provato dai più di 100 milioni Casi Veridici pubblicati nei mezzi di comunicazione usati dalla Chiesa Cristiana in questi 35 anni, nei 181 paesi dove siamo stabiliti. Persone che ci hanno già raccontato la realizzazione dei loro sogni attraverso i loro sacrifici volontari a Dio partecipando al Fuoco Santo d’Israele.

Ti vedo nella IURD, o sulle Nuvole!


Per il tuo servo in Cristo
Vescovo Julio Cesar
Bispojulio.com