Io sono uno in Dio?


L’unità è una delle forze più potenti che esistono e Dio sa di questo. Per questo, LUI Si presentò come UN DIO ONNIPOTENTE, formato dalla Santissima Trinità (Padre, Figlio e Spirito Santo) e ci fece formati da 3 parti: corpo, anima e spirito.
Cosa hanno un padre e un figlio in comune? In profondità il codice genetico, ma, in superficie, le somiglianze fisiche. La realtà è che entrambi sono collegati, per più che lo vogliano, in modo che non si dissociano l’uno dall’altro, perché esiste un collegamento non solo superficiale, ma anche in profondità. E che cos’è che il signor Gesù più chiese a Dio, che facesse con i Suoi discepoli?

“… affinché siano tutti uno, come Tu, o Padre, sei in Me e Io in Te; siano anch’essi uno in Noi, affinché il mondo creda che Tu Mi hai mandato.” (Giovanni 17.21)

Ma, per quale motivo Gesù attribuì tanta importanza all’unità, ossia, con Dio? Perché questo è l’unico modo di permanere, di essere come Lui, di credere in Lui e di riflettere le Sue caratteristiche (concretizzazione delle Promesse). Per tutti questi motivi, Cristo voleva che i Suoi discepoli fossero uno solo in Lui, come Lui era con il Padre. La grande verità è che supera il male solo, anche nel mondo fisico, chi è spirituale. Per questo, la santificazione è individuale, e gli altri vedendo tale esempio, Lo seguiranno.

Le persone crederanno in Cristo , attraverso la verità, la quale è vista, attraverso di noi, quando la persona diventa la propria benedizione ed è realizzata. La gloria di Dio è che siamo UNO con Lui, per questo, UNITÀ è la parola d’ordine. E questo è il principio alla base della Chiesa di Cristo, poiché lei è una sola, essendo Lui la Testa e noi il corpo. E quando l’unità è naturalmente accettata, non è messa in causa, al contrario, crea un collegamento che propone un fluire costante di un’energia rinnovatrice che, nel caso, è la vera fede.

Questo Fuoco Santo è, come tale, il più forte di tutti, poiché stiamo enfatizzando l’importanza che le persone siano la propria benedizione, di essere UNO in Dio. E questa è la grande ragione per cui il diavolo si scontra con noi, perché lui sa che SIAMO UNO SOLO CON DIO!

Ti vedo nella IURD, o sulle Nuvole!


Per il tuo servo in Cristo
Vescovo Julio Cesar
Bispojulio.com