Catena di Preghiera

Confesso di aver letto questo Passo Biblico varie volte in queste ultime 3 settimane, ma oggi ho ricevuto una rivelazione e voglio condividere con voi.

Osserva con me i *segreti:

“Ho continuato a *mandarvi ogni *mattina *Tutti i *miei *servitori, i profeti, per dirvi: Convertitevi ciascuno dalla sua via malvagia, cambiate comportamento, non andate dietro ad altri dèi per servirli, e abiterete nel paese che ho dato a voi e ai vostri padri; ma voi non avete prestato orecchio, e non mi avete ubbidito.” Geremia 35.15

Così come abbiamo orientato le persone a fare una Catena di Preghiera per superare i loro problemi, partecipare ai Propositi di fede per ottenere i loro obiettivi, noi faremo una Catena di Preghiera forte con tutti i Pastori, Mogli, Collaboratori, Evangelisti e Membri alle 3 del mattino – ognuno a casa sua.

La finalità è di legare i principati (dei paesi d’Europa, che provano ad impedire la crescita della Chiesa Cristiana tramite di persecuzione, impedendo l’uso i mezzi di comunicazione sociale, locali condizionati…), potestà (che stanno incaricati di provare, mettere trappole, provocare la mancanza di sviluppo Ministeriale, la mancanza di discepoli…), forze del male (causatrici del preconcetto, incredulità, immoralità, incidenti, catastrofi, crisi, valori morali disprezzati…) e dominatori (traumi, complessi, paura, dubbi, orgoglio, malattie, vizi, rancori, indecisione…) d’Europa.

Devono succedere cose STRAORDINARIE SUBITO (molta gente nuova della Chiesa Crisitiana locale, liberazione, conversione, Nuova Nascita, Battesimo con lo Spirito Santo, Collaboratori Consacrati, IBURD, nuovi Pastori, Mogli RIVOLTATE…, RavVIVAmento TOTALE!)

Non possiamo aspettare PIÙ. FUOCO su di loro, FUOCO, FUOCO, FUOCO dalla testa ai piedi. Sarà tutti i giorni, fino all’ultimo giorno dell’anno.

Andiamo, io ti aiuto!

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com