21 giorni di opportunità

Quante persone si lamentano di aver avuto l’opportunità, una possibilità di cambiare o addirittura di ritornare dal cammino, che non avrebbe mai dovuto prendere.

Sarà vero che non hanno mai avuto questa opportunità, questa possibilità? O non hanno saputo approfittarne?

Se è proprio vero e non hai mai avuto questa opportunità, anche per mancanza di conoscenza, adesso tocca a voi, perché questi 21 giorni sono la tua GRANDE OPPORTUNITÁ.

“Luca 19:41:” Quando fu vicino, vedendo la città, pianse … “

“La prima domanda che dobbiamo, individualmente, farci è proprio questa:

“Quando mi guarda, cosa prova Dio? Gioia o tristezza? Soddisfazione o noia? ”

Nel dirigerti al luogo del suo sacrificio, Lui pianse, perché era venuto per coloro dal quale é stato rifiutato e disprezzato. E questo è esattamente l’atteggiamento di molti in relazione allo Spirito Santo, perché hanno disprezzato Cristo e, di conseguenza, la loro vita spirituale, facendo sentire a Dio una grande tristezza, perché il Suo sogno è quello di stare ed essere uno come ciascuno di noi: uno!

“Luca 19:42: ” … dicendo: Oh se tu sapessi, almeno oggi, ciò che occorre per la tua pace! Ma ora è nascosto ai tuoi occhi.”

Molti non sanno e quindi non godono della PACE, perché è nascosta ai suoi occhi, e perché?

Perché qualcosa ha impedito il suo campo visivo: una mania, cattiva abitudine, tradizioni, sette, religioni o la volontà propria, al contrario di Cristo … alcune di queste o altre cose stanno riempiendo la tua visione, per occupare il tuo tempo e di conseguenza, indebolirti, sfruttare e a portare le persone alla perdizione. Se vuoi la PACE, non permettere che niente venga a stare tra te e CRISTO, guarda e fissa lo sguardo solo su CRISTO.

“Luca 19:43:” Poiché verranno su di te dei giorni nei quali i tuoi nemici ti faranno attorno delle trincee, ti accerchieranno e ti stringeranno da ogni parte; … “

Chi non ha questa comunione con la PACE, come lo Spirito Santo, è completamente circondato da situazioni spiacevoli e negativi, per questo, tanti dicono di essere afflitti da molti problemi, vivono stretti senza la possibilità di manovre e, spesso, arrivano per mancare. Manca l’equilibrio emotivo, la mancanza di concentrazione nella scuola o nell’Università, mancanza di unità nella famiglia, mancanza di successo professionale, mancanza della salute … perché tutto questo, tutto il nostro esteriore è il riflesso del nostro interiore, e se manca Dio, manca tutto!

Lucas 19.44: “… abbatteranno te e i tuoi figli dentro di te e non lasceranno in te pietra su pietra, perché tu non hai conosciuto il tempo nel quale sei stata visitata.”

Anche i tuoi sogni, gli obiettivi e i piani sono stati abbattuti, fatti in cenere, non è rimasto nulla in piedi, tutto è distrutto e perché?

Perché non hai RICONOSCIUTO l’OPPORTUNITÁ dello SPIRITO SANTO.

Lui vuole e vuole farti visita in questi 21 giorni, per questo, approfittane e raggiungi il più grande di tutti i MIRACOLI: la nuova NASCITA, la nuova VITA, il nuovo ESSERE in cui diventerai!

Pastore Felipe Santos – Germania

Ci vediamo in Chiesa o fra le nuvole!


 

 

 

 

Per il tuo servo in Cristo

Vescovo Julio Freitas
www.bispojulio.com