im-possibile

“Impara ciò che è importante non è ciò che ci accade ma ciò che facciamo in relazione a quello che è successo, è questo che conta.”

Ci sono persone che danno una forte rilevanza agli eventi della sua vita, ma si sono mai fermate a pensare che il più importante non è ciò che accade, ma ciò che facciamo in relazione a quello che è successo?

Se manteniamo un atteggiamento positivo verso tutti gli eventi della nostra vita, viviamo costantemente in pace, in l’armonia perché, indipendentemente da ciò che sta accadendo, sappiamo che faremo quanto necessario per superare ogni avversità.

Persone fiduciose sono decise, si presentano in modo sicuro, hanno facilità ad esprimere le proprie opinioni, nell’affrontare le sfide e prendere decisioni importanti anche sotto pressione.

Individui fiduciosi e di successo non sono privilegiati, né hanno caratteristiche genetiche superiore agli altri, semplicemente prendono in mano le loro vite e adottano strategie praticabile in relazione ad eventi negativi. Ogni giorno dobbiamo imparare che la vita è il risultato delle nostre decisioni e atteggiamenti verso gli eventi della nostra vita.

Messaggio tratto dal libro ” Direto no Alvo (Direttamente all’obiettivo)” Giulio Cesare L. Freitas

Ci vediamo in Chiesa o fra le nuvole!


 

 

 

 

Per il tuo servo in Cristo

Vescovo Julio Freitas
www.bispojulio.com